English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Chiara De Carlo vincitrice del IX Concorso Canoro - Città di Corigliano-Rossano
 sabato 21 luglio 2018 21:02
Chiara De Carlo vincitrice del IX Concorso Canoro - Città di Corigliano-Rossano Ad aggiudicarsi la IX Edizione del Concorso Canoro - Città di Corigliano-Rossano, organizzato dal prof. Francesco Verardi dell’A.C.M. Musica Oltre le Barriere, è stata Chiara DE CARLO, promettente stella del canto moderno e lirico della città Ausonica.
La Kermesse Canora è stata realizzata grazie alla collaborazione di Giovanni FERRARO del Festival “Pino piraino” di Terranova da Sibari a sua volta gemellato con Festival di Castrocaro – Premio Mia Martini - Festival Sanremo Rock, di Graziella VERTA dell’Ass. “Notte di Note” di Altomonte, di Roberto DITARANTO dell’ A.M. Giocando con le Note di Ginosa Marina – TA e di Enzo DE CARLO Patron del Cantagiro.
Validissima la graziosa presentatrice Mary ROMAGNOLI, versatile cantante e vera padrona della serata.
I 12 giovani cantanti reclutati dal VERARDI hanno rivelato padronanza scenica, ottima impostazione vocale e soprattutto molto talento.
I prestigiosi ospiti hanno impreziosito ulteriormente la manifestazione a partite dalla cantante Fabiana CATALANO, Federica di soli 12 anni proveniente da Ginosa Marina – TA e la Scuola di danza ART Dance di Daniela COSENZA.
Oltre ai tanti amici che seguono da sempre il Concorso Canoro, erano presenti anche molte Associazioni locali con le quali “Musica Oltre le Barriere” collabora da tantissimi anni – dagli Amici dell’Arte del prof. G.ppe DE ROSIS alla dott.ssa Grazia VULCANO dei Lions Clubs di Corigliano Thurium e dalla Past President Dott.ssa Isabella CICERO della FIDAPA a Francesco MARINO SCARCELLA neo Presidente della Rete Turistica.
Filippo FORTUNATO, già cantante storico delle Matite Colorate, ha dato il suo prezioso apporto al Service Audio.
Si ringraziano in modo particolare l’eccellente fotografo Giorgio AMENDOLARA e Marco LA REGINA alle riprese video.
Grazie anche all’imprenditore Fabio OLIVIERI e la sua famiglia proprietari del rinnovato Lido TROPIX - per aver dato, anche quest’anno, l’opportunità di realizzare questa importante Kermesse Canora calendarizzata attraverso la Rete Turistica!!!
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #de carlo #vincitrice #concorso
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone