English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 20
AGOSTO
 
jonio
Breaking
Jonio
05/08/2019 09:57:52 GDF: arrestato un nigeriano per traffico di sostanze stupefacenti     02/08/2019 12:52:08 Parco Sibari tra siti più in pericolo Ue     22/07/2019 16:14:30 Stasera la 2^ Notte Rossoblu, allo Stadio Comunale “Stefano Rizzo” di Rossano     19/06/2019 16:47:48 Dissequestro Stombi: la soddisfazione del consigliere regionale Gallo      19/06/2019 13:00:06 Rossano. Questa notte interruzione idrica  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Urge servizio bancomat nel centro storico di Corigliano
 martedì 26 giugno 2018 19:47
Urge servizio bancomat nel centro storico di Corigliano “Purtroppo la politica, a qualunque livello, non può decidere nulla riguardo un istituto di credito privato”. A questo proposito FRATELLI d’ITALIA rimarca la necessità di chiedere ai Commissari della città unica Corigliano Rossano affinchè si adoperino per segnalare con forza il profondo disagio che vivono i cittadini del centro storico di Corigliano (8mila abitanti) cui non è assicurato nemmeno un servizio di bancomat.
E’ da quando la Banca CARIME ha chiuso il suo sportello nel Centro storico che qui non v’è più un servizio bancomat. Cosa piuttosto inaudita considerando che in nessun’altra parte d’Italia esiste situazione analoga su una tale presenza di abitanti (fino a qualche anno fa erano presenti due banche in zona S. Antonio).
L’invito da rivolgere ai vertici degli Istituti, soprattutto all’Istituto che detiene il servizio di Tesoreria comunale, è quello di non ragionare soltanto in termini economici e gestionali.
“E’ un grave danno per la Città - sottolinea Fratelli d’Italia - sia per le persone anziane che fanno fatica a spostarsi, ma anche per i turisti che nel periodo estivo vengono a Corigliano, rimanendo privi di un servizio importante come quello bancario, come anche le attività artigiane presenti”.
Il centro gode inoltre di un buon flusso turistico che nei periodi delle festività e in estate fanno aumentare, anche sensibilmente, la popolazione.
Insomma, i clienti non mancano e non è detto che qualche istituto di credito non valuti di estendere perlomeno la propria rete di bancomat, al servizio della cittadinanza e dell’utenza turistica.

Fratelli d’Italia – Coordinamento Corigliano Rossano
Articolo letto 632 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#corigliano #centro storico #servizio bancomat #fratelli d’italia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone