English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Torneo Interregionale Taekwondo, sul podio gli atleti dell’Asd dei maestri Bonifiglio di Corigliano
 mercoledì 9 maggio 2018 18:10
Torneo Interregionale Taekwondo, sul podio gli atleti dell’Asd dei maestri Bonifiglio di Corigliano Secondo posto nella categoria Cadetti B. È il prestigioso risultato portato a casa dai giovanissimi atleti dell’Asd Taekwondo Corigliano dei maestri Bonifiglio a conclusione del secondo Trofeo Interregionale “Città di Corigliano” per le categorie Esordienti A e B e Cadetti B, svoltosi domenica scorsa presso il locale PalaBrillia. A darne notizia è, in una nota, il giornalista Fabio pistoia.
Ricco il medagliere conseguito dagli sportivi della nostra città: Antonio Scura, Gino Pio Giustino, Veronica Federico (Oro), Immacolata Pipieri, Niccolò Spataro, Miriam Catino, Vincenzo Modesto, Diego Gelsomino, Elisa Saitta (Argento), Francesco Stamati, Pasquale Rubino, Angelo Antonio Braccioforte (Bronzo).
Il positivo risultato va ascritto a quanti si sono adoperati a lungo, con tenacia e competenza, per far pervenire i giovani atleti al Trofeo di domenica all’insegna delle giuste competenze e del sempre presente spirito di squadra. Si tratta dei maestri Cosimo e Pino Bonifiglio, titolari dell’omonima palestra cittadina, nonché dei coach Diego Durante e Giuseppe Caruso. A tutti loro, unitamente all’ex assessore comunale allo Sport, Alessandra Capalbo, le famiglie degli allievi della scuola di taekwondo coriglianese intendono rivolgere i più sentiti ringraziamenti.
È davvero gratificante essere in grado, ormai con una certa frequenza, dare notizie di siffatto genere, che rendono onore al lavoro svolto con passione, perseveranza e reciproco rispetto da atleti, maestri e coach locali e all’impegno e alla pazienza delle famiglie, che guardano con ammirazione ai progressi dei loro ragazzi. Progressi umani prim’ancora che sportivi, perché nel solco di una sana crescita educativa e formativa e che rendono lustro all’intera comunità.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #taekwondo #torneo interregionale #podio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone