English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio, verso la gara con il Sambiase
Appello della società: “Tutti allo stadio a godersi lo spettacolo”
 giovedì 19 aprile 2018 08:22
Corigliano calcio, verso la gara con il Sambiase Settimana calda in terra coriglianese. E di certo non solo per le temperature ormai più che primaverili. Tiene difatti banco, in città, il finale del torneo di Promozione, con il team biancoazzurro che veleggia al primo posto e vuole chiudere la stagione centrando il salto di categoria. L’impresa, però, non è scontata e, anzi, passa da una sfida davvero entusiasmante quale quella prevista domenica al “Città di Corigliano” contro il Sambiase di mister Fanello, team che sta facendo benissimo e, a due giornate dal termine della stagione regolare, ha già blindato il terzo posto assoluto nel girone.

Mister Andreoli, in settimana, ha tenuto alto il tasso di concentrazione dei suoi, che hanno svolto le classiche sedute di allenamento del martedì e del mercoledì senza distrazioni. Domani, dalle 15 circa, è prevista un’amichevole casalinga contro il Trebisacce, mentre venerdì alle 14:30 la solita rifinitura pre-gara.

Intanto, in vista di domenica, la società ha inteso rivolgere un appello a tutta la cittadinanza, poiché la gara contro il Sambiase è un palese crocevia per l’obiettivo finale della vittoria del torneo. La dirigenza di casa, in tal senso, ha quindi voluto invitare tutti a prendere parte alla sfida ed a supportare la compagine coriglianese organizzando la “giornata biancoazzurra”, garantendo l’ingresso gratuito allo stadio per donne e bambini proprio per favorire una maggiore affluenza di pubblico e mettere le basi per un futuro prossimo in cui il cosiddetto “dodicesimo uomo” rappresenti, a Corigliano, l’arma in più per i colori biancoazzurri.

Anche la tifoseria organizzata, gli Ultras Skizzati, si stanno già movimentando per sostenere l’iniziativa societaria e invitare quante più persone sia possibile a prendere parte alla gara contro il Sambiase. Il tutto, in perfetta sintonia con i supporters ospiti, con il quale esiste un forte gemellaggio ormai da anni.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro Calcio
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #sambiase #promozione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone