English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 29
SETTEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano calcio, verso la gara con il Sambiase
Appello della società: “Tutti allo stadio a godersi lo spettacolo”
 giovedì 19 aprile 2018 08:22
Corigliano calcio, verso la gara con il Sambiase Settimana calda in terra coriglianese. E di certo non solo per le temperature ormai più che primaverili. Tiene difatti banco, in città, il finale del torneo di Promozione, con il team biancoazzurro che veleggia al primo posto e vuole chiudere la stagione centrando il salto di categoria. L’impresa, però, non è scontata e, anzi, passa da una sfida davvero entusiasmante quale quella prevista domenica al “Città di Corigliano” contro il Sambiase di mister Fanello, team che sta facendo benissimo e, a due giornate dal termine della stagione regolare, ha già blindato il terzo posto assoluto nel girone.

Mister Andreoli, in settimana, ha tenuto alto il tasso di concentrazione dei suoi, che hanno svolto le classiche sedute di allenamento del martedì e del mercoledì senza distrazioni. Domani, dalle 15 circa, è prevista un’amichevole casalinga contro il Trebisacce, mentre venerdì alle 14:30 la solita rifinitura pre-gara.

Intanto, in vista di domenica, la società ha inteso rivolgere un appello a tutta la cittadinanza, poiché la gara contro il Sambiase è un palese crocevia per l’obiettivo finale della vittoria del torneo. La dirigenza di casa, in tal senso, ha quindi voluto invitare tutti a prendere parte alla sfida ed a supportare la compagine coriglianese organizzando la “giornata biancoazzurra”, garantendo l’ingresso gratuito allo stadio per donne e bambini proprio per favorire una maggiore Affluenza di pubblico e mettere le basi per un futuro prossimo in cui il cosiddetto “dodicesimo uomo” rappresenti, a Corigliano, l’arma in più per i colori biancoazzurri.

Anche la tifoseria organizzata, gli Ultras Skizzati, si stanno già movimentando per sostenere l’iniziativa societaria e invitare quante più persone sia possibile a prendere parte alla gara contro il Sambiase. Il tutto, in perfetta sintonia con i supporters ospiti, con il quale esiste un forte gemellaggio ormai da anni.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro Calcio
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #sambiase #promozione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone