English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 1
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Il Commissario Bagnato fa visita al Municipio ausonico
 mercoledì 28 marzo 2018 23:11
Il Commissario Bagnato fa visita al Municipio ausonico E’ stato accolto stamani, dal Sindaco Giuseppe Geraci, il dott. Domenico Bagnato, Prefetto in quiescenza e nominato Commissario per guidare la Fusione Corigliano-Rossano.
Giunto alle 10.30 con l’autovettura istituzionale della Polizia Locale, S.E. Bagnato ha fatto accesso a Palazzo Garopoli. Ad accoglierlo, tra gli altri, il Presidente del Consiglio, Pasquale Magno, gli assessori Mingrone, Capalbo, Chiurco, Granata e i consiglieri comunali Turano e torchiaro, il M.llo Rocco D’Elia, in rappresentanza della Stazione di Corigliano Centro Storico. Subito dopo i dovuti convenevoli, il Commissario ha incontrato i Responsabili di Settore con i quali si è intrattenuto in un breve e cordiale colloquio preliminare. Il Sindaco, poi, ha accompagnato il Commissario a Palazzo Bianchi ove, lo stesso ha apprezzato e ammirato la maestosità, la bellezza e la imponenza dei locali.
Un incontro e una visita cordiali ma, allo stesso tempo, autorevole, preludio di un cammino che si preannuncia complesso e faticoso ma al quale si guarda con fiducia e tanta speranza. Terminata la visita al Municipio, il Commissario, sempre accompagnato dal Sindaco, si è diretto a Rossano dove era atteso dal Sindaco e dalla sua Giunta. E in quella occasione ha comunicato che si insedierà, ufficialmente, il 3 aprile nella sede municipale ausonica.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #commissario #visita #bagnato
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone