English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 15
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ASPETTANDO la Festa della Donna
 martedì 6 marzo 2018 18:43
ASPETTANDO la Festa della Donna Si avvisa la Cittadinanza che domani 07 marzo 2018, alle ore 18:00 e seguenti, si svolgerà, in Corigliano Calabro Centro Storico, un’importante manifestazione socio culturale presso il teatro Valente.

L’oggetto della manifestazione è la figura della donna , infatti il nome dell’evento è proprio “Aspettando la Festa della Donna“.

L’evento è gratuito ed è stato organizzato dalle Associazioni Fidelitas ( Presidente avvocato Giuseppe Vena e soci) e Donne Insieme ( Presidente Prof.ssa Diamante Bruno e soci).

Interverranno durante l’evento, l’avvocato Giuseppe Vena, la Prof.ssa Diamante Bruno e la Prof.ssa Antonella Grisolia.

Durante la manifestazione verranno ricordate alcune donne celebri del territorio nonchè verranno intonati canti, balli e letture di poesie.

Allieteranno l’evento, con la loro partecipazione, l’Associazione Ares Asd ( Presidente Mister Gennaro Ferraro), la Scuola di Ballo “L’Ecole Des Arts (di Emanuela Grillo), la Corale Santa Cecilia (diretta dal Maestro Giuseppe Martino) ed infine la Campionessa di Ballo Sara Felicetti e partner.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #fidelitas #festa della donna #manifestazione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone