English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Graziano ineleggibile, accolto il ricorso di Gallo
 martedì 12 maggio 2015 22:03
Graziano ineleggibile, accolto il ricorso di Gallo Il Tribunale civile di Catanzaro ha accolto il ricorso di Gallo e ha stabilito ineleggibilità di Graziano.
Le parole di Gallo sulla sua pagina Facebook.
“Il Tribunale civile di Catanzaro ha stabilito - dichiara Gallo - che il primo degli eletti della lista nella quale, alle scorse Regionali, anche io ero candidato, e nella quale risultai essere il primo dei non eletti, sia da dichiararsi ineleggibile. Adesso, se la pronuncia dovesse diventare esecutiva, o in caso di ricorso fosse comunque confermata dalla Corte d’Appello, entrerei in Consiglio regionale nel giro di pochi mesi. Questi i fatti. Come però purtroppo spesso accade, la realtà viene piegata, stravolta e spesso negata. Magari con qualche schizzo di fango, perché attaccare le persone è utile, se le idee non bastano. E’ accaduto altre volte, accade ancora. Non ci spaventa né, francamente, ci interessa questo modo di intendere e fare politica: serenamente attenderemo che la giustizia faccia il suo corso. Alla fine potremo avere ragione, o torto. In ogni caso continueremo - continua Gallo - a lavorare per la Calabria, non importa se dentro o fuori dal Consiglio regionale, perché per lavorare non servono le poltrone, perché la legalità è un principio al quale tutti, ma proprio tutti, dovrebbero tendere. Specie quanti hanno un ruolo nelle istituzioni, in una terra affamata di legalità (e di buoni esempi) come la Calabria.
Avanti, allora: il cambiamento non si proclama. Non si urla. Si costruisce. Magari nel silenzio della concretezza e della testimonianza. Giorno dopo giorno, passo dopo passo. Insieme. Soprattutto - conclude Gallo -, rispettando la legge. Sempre.“
    Redazione Corigliano Informa
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#gallo #graziano #ineleggibile #consiglio regionale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone