English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
13/07/2020 19:34:57 Regione: Le richieste dell’assessore Catalfamo al ministro Azzolina durante l’incontro all’Ufficio scolastico regionale a Catanzaro     13/07/2020 17:53:01 Regione: Presentato il piano di interventi straordinari di pulizia per la prevenzione di incendi boschivi     13/07/2020 17:40:01 Cassano Jonio: Presentata la pubblicazione SIBARI ESTATE SICURA     12/07/2020 18:25:22 Regione: Emergenza Covid -19 e sbarchi: Gallo chiede responsabilità a Pd e M5S     12/07/2020 18:22:07 Regione: La Santelli scrive al presidente Conte sul problema degli sbarchi  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Domani iniziativa di Forza Italia “per dare voce alla Città unica”
I Coordinamenti di Corigliano e Rossano presentano i candidati
 mercoledì 14 febbraio 2018 18:34
Domani iniziativa di Forza Italia “per dare voce alla Città unica” “Per dare voce alla Città unica”. È questo il tema, più che esaustivo, scelto dai Coordinamenti di Forza Italia di Corigliano Calabro e Rossano per un’importante iniziativa in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. L’appuntamento è per domani, giovedì 15 febbraio, alle ore 18, presso l’Hotel Roscianum (S.S. 106) di Rossano e si configura come la presentazione ufficiale dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica da parte dei due Coordinamenti cittadini.
L’iniziativa, che assume ulteriore valore e attualità politica perché inserita nel solco del delicato processo istituzionale di fusione in atto tra le comunità di Corigliano Calabro e di Rossano e di quelle che saranno le annesse problematiche e prospettive, prevede in apertura dei lavori i saluti dei due coordinatori cittadini di Forza Italia, rispettivamente Guglielmo Converso per Rossano e Gioacchino Campolo per Corigliano.
Subito dopo – sotto il coordinamento di Natalino Chiarello, presidente Forza Italia di Rossano – interverranno i candidati: Ernesto Rapani (candidato Camera, collegio uninominale), Emanuela Altilia (candidata Senato, collegio uninominale), Giuseppe Mangialavori (candidato Senato, collegio plurinominale), Roberto Occhiuto (candidato Camera, collegio plurinominale), Jole Santelli (candidata Camera, collegio plurinominale).
Un momento di straordinaria utilità per quanti – iscritti, simpatizzanti, dirigenti, candidati – intendano sempre meglio e sempre più discutere, confrontarsi, prestare ascolto e proporre soluzioni alle legittime istanze provenienti dalla Calabria e, soprattutto, dal vasto territorio della Sibaritide.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano rossano #forza italia #candidati #citta’ unica
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone