English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano: Domenica e lunedì terza edizione del “Carnevale Coriglianese“
 venerdì 9 febbraio 2018 19:53
Corigliano: Domenica e lunedì terza edizione del “Carnevale Coriglianese“ La Pro Loco Città di Corigliano Calabro unitamente alle associazioni Perseo, Magica Festa, Carella Eventi e Vespa Club, ha il piacere di invitare la cittadinanza tutta a partecipare al “Carnevale Coriglianese 2018” che si terrà nelle giornate di domenica 11 e lunedì 12 febbraio 2018.
L’apertura sarà alle ore 9.30 di domenica 11 febbraio 2018 presso il Parco Comunale “Fabiana Luzzi”, dove i bambini saranno accolti dallo staff delle associazioni Perseo e Magica Festa che hanno ideato per loro una mattinata di gioco, colori e molto divertimento. Durante la mattinata, i bambini saranno, infatti, coinvolti in giochi e spettacoli; mentre, nel piazzale antistante l’ingresso del Parco ci saranno alcuni stands con dolci tipici di carnevale.
Anche quest’anno protagonisti saranno, come auspichiamo, i bambini di tutte le scuole del territorio che, mentre lo scorso anno svilupparono il tema del riciclo, quest’anno saranno liberi di dare colore al corteo confidando nella fantasia di maestre e famiglie; delle scuole di ballo cittadine e, per questa terza edizione, la Città avrà l’onore di ospitare, anche, uno spettacolo a cura di ballerine, provenienti dal Brasile.
La Pro Loco anche per questa edizione, come per la realizzazione di tante altre manifestazioni, affianca operativamente l’Amministrazione e ringrazia: il Sindaco, Giuseppe Geraci, il vice Sindaco, Francesco Oranges, l’Assessore, Benito Apicella e nello specifico l’Assessorato al turismo, nella persona della dottoressa, Alessandra Capalbo, a cui diamo il merito di aver riportato, dal momento del suo insediamento nel 2016, l’allegria del Carnevale sulle strade cittadine.
Si ringraziano anticipatamente tutti gli Uffici Comunali, l’ing. Gilberto Capano che ci ha fornito il piano di sicurezza, il Corpo della Polizia Municipale, i Carabinieri di Corigliano, l’Associazione Gera e le Associazioni che ci hanno supportato nella realizzazione dell’evento, i commercianti tutti ed infine tutti gli sponsor che ci hanno dato ancora una volta fiducia per la buona riuscita dell’evento.
Un ringraziamento di cuore a tutti gli istituti scolastici, alle scuole di ballo, ai Dirigenti scolastici, ai Docenti, alle Maestre e Maestri di Ballo, ai Genitori ed infine agli alunni che con il loro impegno e la loro presenza fanno si che questa ed altre manifestazioni abbiano il meritato successo. Grazie a tutti da tutte le associazioni che organizzano il Carnevale 2018.


Il Presidente della Pro Loco
Città di Corigliano Calabro
Domenico Terenzio
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #carnevale #terza edizione #pro loco
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone