English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano: Antonio Fino è il nuovo presidente della Banda Comunale “A. De Bartolo“
 sabato 20 gennaio 2018 12:52
Corigliano: Antonio Fino è il nuovo presidente della Banda Comunale “A. De Bartolo“ Francesco Verardi, essendo scaduto il suo mandato in qualità di Presidente dell’Associazione Bandistica “A. De Bartolo” al 31 dicembre 2017, cede, a favore del socio Antonio Fino, il prestigioso incarico che avrà durata fino alla fine del 2018

così come previsto dalla delibera del C.d.A. relativa al verbale N° 4 del 27 Marzo 2017, riunione in cui è stato deliberato l’atto di fusione tra l’Associazione “A. De Bartolo” e l’Associazione Culturale Musicale - Città di Corigliano Calabro - “Ausonia” (così denominata “amichevolmente“ da tutti i componenti della Banda) e ricoprendo per tutto il 2018 l’incarico di Vice Presidente della stessa. Il Verardi, nell’evidenziare tutte le iniziative svolte sotto la propria Presidenza (Concerti, Raduno Bandistico, Gemellaggio Musicale, Processioni, Scuola di Musica, altro…), sia in termini di performances musicali, organizzazione, presenza di pubblico e ritorno economico, ha ringraziato tutti i soci dell’Associazione ed in particolar modo il Comitato con il quale ha avuto, sin dall’inizio, rapporti leali e costruttivi che hanno ulteriormente valorizzato la “De Bartolo” soprattutto dal punto di vista di una immagine positiva su Corigliano e su tutta la provincia cosentina. Un plauso particolare è stato rivolto, da parte del Presidente uscente Verardi, all’ottimo M° Direttore Domenico Di Vasto, per aver dato uno slancio decisivo all’ Orchestra di Fiati sia per la Direzione Artistica che per la considerevole crescita degli allievi, molti dei quali frequentanti il Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza. Il C.d.A., all’unanimità, delibera sul nuovo incarico di Presidente in favore del socio Antonio Fino e di Vice Presidente Francesco Verardi e, nello stesso tempo, sentite le disponibilità e le rinunce da parte di alcuni membri del C.d.A. a far parte del Comitato, procede a formulare il seguente organigramma: Presidente - Antonio Fino, atti contabili, adempimenti SIAE e operazioni bancarie; Vice Presidente - Francesco Verardi, atti contabili, adempimenti SIAE e operazioni bancarie; Cassiere - Pasquale Iacino, atti contabili, adempimenti SIAE e operazioni bancarie; Segretaria – Contabile - Rossella Curia; Capobanda - Ciccio Cervino; Altri Membri a supporto del C.d.A. - Giorgio Iacino, Rino Palmieri, Chiara Zaccaro, Davide Gigliotti. Tutti i componenti del C.d.A., all’unanimità, accettano l’attribuzione dei nuovi incarichi o la riconferma sugli stessi e si dichiarano pronti e disponibili a collaborare con il neo eletto Presidente Antonio FINO per portare avanti il lavoro, la tradizione centenaria ed il buon nome della storica Banda Comunale “A. De Bartolo” – Città di Corigliano Calabro. Buon lavoro al Presidente Antonio Fino e al Consiglio di Amministrazione.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corilgiano #fino #bamda comunale #presidente
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone