English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 24
SETTEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, forti raffiche di vento: il Sindaco invita alla prudenza
 mercoledì 17 gennaio 2018 16:50
Corigliano, forti raffiche di vento: il Sindaco invita alla prudenza “Le forti raffiche di vento che stanno interessando, da ieri, il nostro territorio, mi inducono a sollecitare tutti ad essere prudenti e accorti”. E’ quanto raccomanda il Primo Cittadino a seguito delle clamorose ondate di vento che si sono abbattute, da ieri, sulla nostra Città.
“La caduta dei manti di copertura di stabili abitativi - finora verificatasi in Via Fontanelle e in Via Lucania e, per fortuna, senza interessare la pubblica incolumità - mi induce a invitare tutti di usare la massima attenzione nel non sostare sotto i cornicioni dei palazzi, nelle vicinanze di alberi e arbusti, in prossimità aree verdi, sì da non essere coinvolti nella eventuale caduta di rami e/o di corpi o materiali suscettibili di essere catapultati dal forte vento. Stessa cosa vale per gli autisti che sono esortati a procedere con moderata velocità onde evitare di sbandare e uscire fuori strada, e per quanti transitano nelle zone costiere, i quali sono invitati a non sostare in prossimità dei litorali, sui moli e sui pontili. Per quanti sono in casa, sollecito a rimuovere vasi e oggetti che rischiano di volare e di essere trasportati dalle raffiche e a non azzardarsi ad andare sui tetti e sulle parti alte degli stabili per qualsivoglia motivo”.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #vento #prudenza #sindaco
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone