English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, il 29 dicembre l’iniziativa “Forza Italia sul Territorio”
Al Movimento azzurro aderiscono i Consiglieri comunali Caravetta, Gattuso e Primavera
 martedì 26 dicembre 2017 17:47
Corigliano, il 29 dicembre l’iniziativa “Forza Italia sul Territorio” L’anno vecchio sta per andare via e l’avvento di quello nuovo si annuncia foriero di significative novità dal punto di vista politico-istituzionale. A marzo l’atteso appuntamento con le urne a livello nazionale pone dinnanzi sfide decisive per i destini dell’Italia e, di conseguenza, per lo sviluppo delle singole realtà cittadine e comprensoriali. Quanti hanno a cuore le sorti del Paese e vivono la politica come sinonimo di passione civile, pura militanza e strumento per il conseguimento del benessere collettivo non possono dunque farsi trovare impreparati: occorre fare squadra e perseguire insieme i comuni obiettivi.
È in questo solco che fa da preludio verso nuovi e importanti traguardi la pubblica iniziativa in programma per venerdì 29 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Oratorio Salesiano di via Provinciale a Corigliano Scalo. Tema della kermesse: “forza Italia sul Territorio”. Il programma dei lavori – introdotti e coordinati da Angelo Morrone – prevede i saluti del Capogruppo di forza Italia al Consiglio comunale di Corigliano, Gioacchino Campolo, e gli interventi di Antonio De Caprio, Luigi De Rose e Carmelo Salerno, Coordinatori di forza Italia per la provincia di Cosenza. Le conclusioni sono affidate all’On. Roberto Occhiuto, Vice-Coordinatore Regionale di forza Italia, e all’On. Jole Santelli, Coordinatore Regionale del Movimento azzurro.
I principali esponenti della forza politica fondata e guidata dal Presidente Silvio Berlusconi saranno dunque a Corigliano Calabro per sancire la riorganizzazione della medesima sul territorio anche alla luce dell’ingresso di nuove energie e risorse, nell’ambito di un capillare lavoro svolto in loco dal Capogruppo consiliare Gioacchino Campolo e da tutti gli iscritti in un clima di sinergica collaborazione con i vertici provinciali e regionali. Alla manifestazione del 29 dicembre parteciperanno infatti tre Consiglieri comunali di Corigliano: si tratta di Angelo Caravetta, Ida Gattuso e Adriano Primavera, che con la loro presenza ufficializzeranno l’adesione a forza Italia.
Un appuntamento di prim’ordine, dunque, che segna vibranti novità e testimonia ulteriormente la centralità del Movimento azzurro nel dibattito politico a ciascun livello.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #forza italia #iniziativa #territorio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone