English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Domenica il Corigliano calcio sfida il Cassano
Per la prima volta in questa stagione una gara casalinga si gioca in città
 sabato 16 dicembre 2017 09:53
Domenica il Corigliano calcio sfida il Cassano Sarà il sintetico del “Maria ad Nives” di Schiavonea ad ospitare il match di domenica tra il Corigliano e il Cassano Sybaris. La vera “notizia” di questo prossimo turno è probabilmente questa, anche se non dovrebbe fare clamore che un team giochi davanti al pubblico amico un match casalingo. Con il “Città di Corigliano” ormai da tempo in ristrutturazione, però, vedere il Corigliano giocare in casa è stato sino ad oggi impossibile, per cui c’è grande attesa per questo “esordio” contro il team cassanese. Per il resto, arbitrerà l’incontro il signor Andrea Leone di Cosenza, coadiuvato da Codispoti e Sacco della sezione di Catanzaro.

CASA BIANCOAZZURRA

Per la sfida di domenica mister Andreoli ha tutti disponibili fuorchè lo squalificato Foderaro e il convalescente Barilari, ancora out per problemi di salute. Buone notizie invece per quanto riguarda l’under Da Marco, che ha smaltito il proprio fisico, in settimana s’è allenato con il resto del gruppo e domenica sarà a disposizione. Il tecnico biancoazzurro ha quindi a disposizione varie soluzioni, tento conto che in ogni zona del campo non mancano le alternative. In settimana l’ideale undici da mandare in campo contro il Cassano è stato testato anche in amichevole a Cosenza contro la Rappresentativa Juniores calabrese, nonché questo pomeriggio nella rituale rifinitura. Da segnalare, infine, che al gruppo s’è aggregato il portiere classe ’99 Kevin Russo, in uscita dal Roggiano

PAROLA A FRANCESCO COVELLI

«L’importante successo di domenica scorsa contro il Sambiase ci ha convinti ancora di più di essere una grande squadra che può arrivare davanti a tutte a fine campionato – ha esordito il bomber biancoazzurro -. Abbiamo preparato la sfida al Cassano come tutte le altre settimane e domenica abbiamo l’obbligo di chiudere al meglio il girone d’andata. Ci teniamo in modo particolare perché per la prima volta giocheremo finalmente in casa. Ci auguriamo di poter disputare anche le partite di ritorno sul campo amico, con la consapevolezza di non commettere più passi falsi. Dovremo essere sempre concentrati e all’occorrenza approfittare di eventuali frenate della diretta avversaria, perché sinora abbiamo perso qualche punto per strada in maniera rocambolesca. Il mio rendimento? Sono contento dei miei gol e di quelli dei miei compagni ma sono ancora più soddisfatto che siano decisivi e portino punti alla causa. Adesso che è rientrato anche Ciccio Piemontese, le marcature nel complesso saranno sicuramente di più e serviranno come vitale contributo per la meta finale. Il nostro è un grande gruppo, ben assortito e affiatato, sorretto sempre da un attento e serio club, che può ancora crescere sotto più punti di vista. Voglio ringraziare i tifosi e in particolare gli “Skizzati”, perché anche se non abbiamo mai giocato in casa ci hanno seguito dappertutto e sostenuto sempre. Cercheremo sempre - ha concluso Covelli - di dare il massimo e di regalargli le giuste soddisfazioni cercando di raggiungere l’obiettivo che società e noi tutti ci siamo prefissati ad inizio stagione».

IL CORIGLIANO TRA TV, SOCIAL E SITO WEB

Anche la sfida tra Corigliano e Cassano Sybaris sarà ripresa integralmente e riproposta su Rtt (canali digitali 115 e 293) il martedì alle ore 17 e su Mediasud (canali digitali 876 e 292) martedì alle ore 22:30 e mercoledì alle ore 16. Sintesi e highlights delle gare dei biancoazzurri saranno fruibili anche sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “Asd Corigliano Calabro Calcio”, dove tra l’altro, come ogni domenica, sarà possibile seguire la sfida con aggiornamenti in tempo reale, foto e tanti altri particolari dal campo sportivo “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea di Corigliano. News, risultati, classifica, immagini e tanto altro sono sempre aggiornati sul nuovo sito ufficiale www.calciocorigliano.it.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro Calcio
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #calcio #cassano #promozione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone