English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 26
SETTEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

A Corigliano il distaccamento territoriale dell’’A.N.P.A.N.A
 mercoledì 29 novembre 2017 10:31
A Corigliano il distaccamento territoriale dell’’A.N.P.A.N.A Su iniziativa dell’Ispettore Regionale Francesco Costabile anche a Corigliano Calabro stà per nascere un distaccamento territoriale dell’’A.N.P.A.N.A., Associazione Nazionale Protezione Animali, Natura e Ambiente - fondata a Roma il 3 Aprile 1985, oggi è presente in tutta Italia, con Sezioni e Delegazioni.
L’associazione è iscritta su tutto il territorio Nazionale agli Albi Regionali per il Volontariato, per la Protezione Animali, Ambiente e per la Protezione Civile; inoltre è riconosciuta dal Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. E’ riconosciuta tra le associazioni di protezione ambientale con decreto ministeriale 11 maggio 2004, inoltre L’ANPANA è riconosciuta dal Ministero della Salute con Decreto n°4/2007 EN.AS. del 3 luglio 2007), è iscritta nel registro delle Associazioni di interesse della Comunità Europea, e nell’elenco delle Associazioni europee di Volotariato, è riconosciuta dalle Nazioni Unite come Ente fomatore.
Le finalità dell’Associazione sono:
• Proteggere gli animali, la natura e l’ambiente in generale.
• Effettuare idonea vigilanza sull’osservanza delle leggi e dei regolamenti generali e locali, relativi alla salvaguardia della natura, dell’ambiente e degli animali; provvedere alla difesa del patrimonio zootecnico ittico e di qualsiasi altra forma di vita del pianeta, avvalendosi di proprie Guardie adeguatamente preparate che agiscono di concerto e a sostegno delle Istituzioni e Corpi di Vigilanza dello Stato (Carabinieri, Polizia, C.F.S., G.d.F., Polizia Municipale etc.) Svolgere efficace propaganda zoofila ed ecologica nella cittadinanza, con particolare attenzione alla scuola e al mondo dei giovani, attivare tutte le iniziative atte a divulgare e promuovere i principi di una reale ecologia e zoofilia, collaborare con la Protezione Civile, e con tutti gli Enti e le Associazioni che abbiano fini analoghi, contribuire al perfezionamento della legislatura attinente le materie di proprio interesse.
Sono aperte le relative iscrizioni, per informazioni rivolgersi al sottoscritto commissario straordinario sig. Celico Mario – Tel. 349 - 3846950

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Sig. Mario CELICO
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #anpana #distaccamento
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone