English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

AP Corigliano: “partito vivo e vegeto, quello che abbiamo constatato a Roma“
 lunedì 13 novembre 2017 13:27
AP Corigliano: “partito vivo e vegeto, quello che abbiamo constatato a Roma“ Un 1538 DELEGATI NAZIONALI,318 DELEGATI CALABRESI,25 DELEGATI DI CORIGLIANO CALABRO presenti; I CONSIGLIERI COMUNALI Avv. Giampiero DARDANO e l’Avv. Giorgio TRIOLO, LA CONSIGLIERE DEL DIRETTIVO DELL’ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO dott.ssa Grazia Vulcano; oltre a Professionisti, Imprenditori, Operai e Studenti Coriglianesi, unitamente ed amici che vivono lavorano e studiano a Roma, che ringraziamo e salutiamo per il loro entusiasmo e la loro preziosa disponibilità.
Mancano 100 giorni, per dare un governo nuovo ed eletto dagli ITALIANI e proiettare l’ITALIA al 2023, con l’ITALIA AL CENTRO, grazie alla rivoluzione dei MODERATI ed il SUD protagonista, ciò è garantito dal tenace e costante impegno politico soprattutto del SOTTOSEGRETARIO AL MISE SENATORE ANTONIO GENTILE, unitamente all’intera classe dirigente Calabrese del partito (SENATORI, DEPUTATI e CONSIGLIERI REGIONALI) ed al Movimento CCI di Giuseppe GRAZIANO.
Questa è la linea nazionale del Partito AP (Alternativa POPOLARE), condivisa da ogni delegato proveniente da ogni dove dello stivale, dal SUD TIROL a PANTELLERIA, giunti a Roma per chiedere il rispetto delle esigenze dei propri territori di appartenenza, e che debbano essere prese in considerazione nell’agenda programmatica Nazionale.
Noi di Corigliano Calabro abbiamo chiesto che la ZES “ZONA ECONOMICA SPECIALE” sia ampliata al PORTO DI CORIGLIANO perché deve necessariamente entrare a far parte della ZONE ECONOMICHE SPECIALI, con DIRITTO DI PRELAZIONE su tutte le altre Zone Calabresi e Nazionali.
Siamo ambiziosi nel condividere il messaggio politico dell’On. M. LUPI (Coordinatore Nazionale), e saremo orgogliosi di condividerlo con tutti coloro che hanno la volontà e la voglia; “Vogliamo 231 coraggiosi che ci credono tra amministratori e persone credibili per i collegi alla Camera dei Deputati e 116 al Senato della Repubblica” chiosa l’On. LUPI nell’intervento conclusivo della Conferenza Programmatica.
Certi e coscienti che la sfida elettorale sarà entusiasmante e difficile, la affronteremo con tutti coloro che lo vorranno avendo però come punto di riferimento questa poesia di CESARE BALBO, che diventa sin da subito il nostro mantra: “Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere, ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti”.

Giampiero Dardano -Commissario Cittadino di AP (Alternativa POPOLARE)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #roma #alternativa popolare
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone