English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, la Fidelitas si mobilita in favore dei cittadini di Via SS. Cosmo e Damiano
 sabato 4 novembre 2017 08:44
Corigliano, la Fidelitas si mobilita in favore dei cittadini di Via SS. Cosmo e Damiano Il Presidente dell’Associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena, si è rivolto all’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro, al fine di apportare giovamento al Paese, dopo aver ricevuto varie segnalazioni da una pluralità di cittadini di Corigliano.

La problematica che ha rappresentato l’avvocato Giuseppe Vena al Comune di Corigliano Calabro, la si ravvede in un quartiere dello scalo cittadino, precisamente in Via SS. Cosma e Damiano dove vi sono alcuni alberi che non essendo stati potati da molto tempo, hanno raggiunto quasi l’altezza completa dei lampioni dell’illuminazione pubblica ivi presenti.

Tale stato di cose appare essere non più tollerabile essendo la zona non solo residenziale ma vicina alla caserma dei carabinieri ed alla scuola elementare Erodoto, quindi molto frequentata dalla collettività.

Le piante in questione avendo pure raggiunto quasi il primo piano delle abitazioni oltre a nascondere la visibilità, appaiono essere di ostacolo - poichè l’espansione è avvenuta anche dai lati - anche al facile parcheggio delle autovetture dei cittadini.

Parimenti, lo stato di non potatura appare essere facile ricettacolo anche di topi, insetti ed altri animali oltrechè di ostacolo nell’espletamento del servizio manutentivo dell’illuminazione pubblica.

Poichè la segnalazione sopra mentovata, proveniva da una pluralità di concittadini e che tale problematica riguarda anche la collettività tutta ( specie per le abitazioni vicinorie), l’Associazione Fidelitas ha chiesto espressamente alla Giunta Comunale un pronto intervento correttivo e risolutivo.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #fidelitas #cittadini #via ss cosmo e damiano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone