English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano: E’ deceduto questo pomeriggio l’ex Consigliere comunale Demetrio Mauro
 sabato 21 ottobre 2017 20:29
Corigliano: E’ deceduto questo pomeriggio l’ex Consigliere comunale Demetrio Mauro L’imprenditore, Demetrio Mauro, 68 anni, è morto questo pomeriggio nella sua casa di Cantinella vinto da un male inesorabile.

Fino allo scorso 18 settembre era Consigliere comunale perché eletto nel 2013 nella lista La Svolta, oggi trasformata in Svolta Civica, che appoggia il sindaco, Giuseppe Geraci. Poi quel giorno Mauro, proprio a causa delle sue gravi condizioni di salute, si era dimesso lasciando il posto all’ex assessore Benito Apicella. Mauro quel 18 settembre protocollò una lettera che riportiamo: “La passione e l’entusiasmo con cui da sempre ho accettato con impegno di onorare al meglio la carica ricoperta – si legge nella nota - non mi consentono di continuare ad operare per il bene della collettività e della Città di Corigliano. La mia condizione attuale – si legge nella lettera trasmessa al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Magno, al Sindaco e al segretario comunale Salvatore Bellucci – mi impone di interrompere l’esperienza politica amministrativa con la serenità e la consapevolezza di chi tale atto lo compie nel rispetto di tutti i cittadini ai quali va il ringraziamento per la fiducia che mi hanno accordato per tre consiliature. La missiva contiene anche gli auguri al Primo Cittadino affinchè prosegua con impegno, passione ed entusiasmo la promozione dell’intero territorio in modo da portare la Città verso un futuro glorioso; un ringraziamento al segretario e all’intera macchina comunale fatta di dipendenti e funzionari che, nonostante le difficili situazioni, riescono ad assolvere i propri impegni e un saluto ai colleghi consiglieri per le battaglie politiche e per gli sconti condivise per il solo bene della Città”. Alla famiglia Mauro giungano le sentite condoglianze da parte di questo blog. La Città di Corigliano perde una persona leale, sincera, ma soprattutto una persona perbene. Che la terra gli sia lieve.
    Fonte: ilcoriglianese.it
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #mauro #ex consigliere comunale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone