English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano: Ospedale Compagna, disagi preoccupanti
Geraci a Mauro: rendere efficienti ambulatori
 giovedì 28 settembre 2017 16:23
Corigliano: Ospedale Compagna, disagi preoccupanti La carenza di personale nei reparti di reumatologia, pneumologia, diabetologia e cardiologia è causa di seri e preoccupanti disagi. Rendere nuovamente efficienti gli ambulatori sì da garantire i legittimi servizi a quanti ne hanno bisogno.

È quanto denuncia il Sindaco Giuseppe GERACI al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale Raffaele MAURO facendosi portavoce delle numerose ed insistenti istanze dei cittadini.

Vengo, con la presente – scrive il Primo Cittadino - nel receperire le continue e numerose lagnanze dei cittadini, a lamentare la precarietà (per non dire la quasi inesistenza) in cui versano gli ambulatori specialisti del presidio ospedaliero Guido COMPAGNA, con conseguente grave nocumento e disagio per la utenza. Invero, venute meno le unità alle stesse destinate – per pensionamento, congedo, trasferimento ecc. – i servizi non vengono più garantiti né espletati, con tutte le conseguenze che è facile immaginare. Mi riferisco, in particolare, agli ambulatori di reumatologia, pneumologia, diabetologia e cardiologia. Come sindaco della Città, quindi, faccio appello alla sensibilità e alla disponibilità al dialogo da sempre dimostrate in ogni occasione, perché questo ulteriore disagio creatosi abbia fine e gli ambulatori siano nuovamente resi efficienti sì da garantire i legittimi servizi a quanti ne hanno bisogno. Auspico che si dia ascolto alla voce della realtà e del territorio e che quanto richiesto trovi la debita, immediata, considerazione. – (FONTE: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #ospedale #disagi #geraci
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone