English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Miss & Mister Fusione Corigliano Rossano, conclusa fase organizzativa
 giovedì 17 agosto 2017 15:15
Miss & Mister Fusione Corigliano Rossano, conclusa fase organizzativa “Miss & Mister Fusione Corigliano Rossano“: conclusa la fase organizzativa. Location: la centralissima Piazza di Piragineti, luogo naturale di confine tra le due città di Corigliano e di Rossano. Data: MERCOLEDI’ 23 AGOSTO 2017 – ORE 21.

La direzione artistica, affidata a Ercolino Ferraina, a titolo meramente gratuito considerata la rilevanza sociale dell’evento, ha pianificato in ogni minimo dettaglio l’andamento dello spettacolo che ha assunto rilievo di straordinaria portata e importanza. L’iniziativa gode del patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria.

MODALITA’ EVENTO Ad aprire la serata sarà il gruppo BRASILIS con una Danza Afro Tribale o danza di guerra basata sugli effetti FLOU.

All’esperta Deborah Ferraina il compito di condurre lo spettacolo, affiancata in larga parte dallo show-man Demo Mura, attore, cabarettista, autore dei testi del bagaglino e conduttore di Radio Kiss kiss.

CRITERI Ottimi i riscontri finora ottenuti sul piano delle adesioni: le selezioni sono state effettuate sulla base dei seguenti criteri: altezza (non meno di 165 cm), bellezza, portamento, capacità relazionale. I protagonisti sono stati scelti nella fascia di età che va dai 17 anni ai 27 anni. La vincitrice del titolo accederà alla Finale Regionale di MISS MONDO. Tanti altri premi ai partecipanti.

L’organizzazione ha scelto come Madrina della serata Conny Notarstefano, MISS Mondo Italia 2017.

OSPITI D’ECCEZIONE Le vincitrici del territorio di competizioni tenutesi in passato, tra tappe e selezioni di spettacoli, nonché una rappresentanza di bellezze nostrane, tra le quali; Carmela Malagrinò, Mary Pacifico, Giusy Flotta, Bina Forciniti, Giusy Pedace.

ALLESTIMENTO Il palcoscenico sarà dotato di passerella. In prossimità l’installazione di un mega schermo, dove saranno proiettate le immagini di un video riproducente le straordinarie bellezze di Corigliano e di Rossano, appositamente realizzato per lo scopo e le finalità già previste nell’ambito della campagna di sensibilizzazione pro-fusione avviata dall’Associazione S.C. “Pathirion“ - Rossano, presieduta da Vincenzo Figoli, in collaborazione con “Acli“ - Rossano e l’Associazione S.C. “Fidelitas“ - Corigliano C, supportata dai Comitati Referendari “per un CO-RO di SI’“- Piragineti, Tramonti/Donnanna, Fabrizio Grande e Fidelitas rappresentati da Giuseppe Pacenza, Erminia Sommario, Alfonso Rago, Francesco Vivacqua e Giuseppe Vena.

A tal riguardo, l’organizzazione ha contemplato un spazio destinato alla conoscenza e all’approfondimento circa la tematica referendaria in ordine al progetto di fusione dei comuni di Corigliano e di Rossano ed in particolare gli effetti della proposta di legge c.d. Graziano a partire dal 23.10.2017 in caso di vittoria, come auspicato, del “SI’“.

GIURIA L’organo di valutazione è composto da esperti del settore che vede come Presidente la Direttrice artistica di Miss Mondo Rosaria De Simone Marzano, COADIUVATA da: Beniamino Chiappetta, per 20 anni titolare di Miss Italia per la Regione Calabria; Aldo Grisolia, medico esperto di medicina Estetica; Paolo Berlingieri, medico e musicista; Jonny Fusca, giornalista, fotografo di moda.

L’organizzazione fa sapere che le adesioni a “Miss & Mister fusione” sono in corso. Per info: uncorodisi@gmail.com - cell. 333.5844224 – i candidati dovranno rientrare nella fascia di età tra i 17 e i 27 anni.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #rossano #miss #mister #fusione #fase organizzativa
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone