English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, cresce attesa per XIII Alba Jazz di giovedì 10
Questa sera cabaret e musica senza barriere
 mercoledì 9 agosto 2017 20:44
Corigliano, cresce attesa per XIII Alba Jazz di giovedì 10 Riccardo ASCANI ha incantato tutto il numeroso pubblico del QUADRATO COMPAGNA raccontando il mare tramite le corde della chitarra in occasione dell’evento OCEANI NEL QUADRATO. Il Palazzo delle Fiere è stato invaso durante la NOTTE DELLA TARANTA. Entusiaste le famiglie per LETTURA PER BAMBINI CASA DI NUVOLE che ha coinvolto tantissimi bambini. È un successo dietro l’altro quello registrato dall’Amministrazione Comunale in termini di presenze, varietà e qualità dell’offerta socio culturale estiva 2017. – È già tutto pronto per il ritorno di uno degli eventi più attesi da tutto l’arco jonico: XIII edizione dell’ALBA JAZZ in programma DOMANI, GIOVEDÌ 10.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI ringraziando le varie associazioni coinvolte.

In zona PERLA JONICA ci sarà la NOTTE DEI DESIDERI – ASPETTANDO L’ALBA JAZZ, dalle ORE 23, durante la quale i partecipanti attenderanno l’alba tutti insieme. Oltre al rumore delle onde l’atmosfera sarà resa suggestiva anche grazie alle luci soffuse delle candele che verranno posizionate sulla spiaggia. Ci si potrà rilassare sopra un’enorme stuoia decorata con cuscini. Dalle ORE 4 si potrà assistere al concerto dei i fratelli DE ALMAVIVA che suoneranno sul peschereccio mentre si attende il sorgere del sole.

L’evento è organizzato dall’associazione Sviluppo e Promozione Sociale S&P Sociale, presieduta da Umberto COSENZA, con la partecipazione di das, PERSEO, SINERGIE e DELFINEA.

#LANOTTEDEIDESIDERI #ALBAJAZZ #S&P #das #PERSEO #PROLOCO #WELOVEJONIO #DELFINEA. È postando foto e video sui vari social network con questi hashtag che si potranno rivivere le immagini più belle dell’evento.

Durante la serata si potrà anche degustare il Tartufo di Pizzo in occasione della sagra organizzata dalla PROLOCO.

27a CITTÀ DEL CASTELLO DUCALE – PROSSIMI APPUNTAMENTI

QUESTA SERA, MERCOLEDÌ 9, alle ORE 21.30, nel Palazzo delle Fiere del QUADRATO COMPAGNA , ci sarà CABARET E MUSICA SENZA BARRIERE. Presenterà Francesca RUSSO e si esibiranno Rita COSIMI del programma AMICI e IL TRIO D’ITALIA di MADE IN SUD. – Alle ORE 21.30, in piazzetta Celi Curatolo (ex piazzetta Fiume) all’EDONÈ CAFÈ, a SCHIAVONEA, ci sarà la presentazione del libro L’ALBERO DI STANZE di Giuseppe LUPO, edito da MARSILIO. Coordinerà gli interventi Nuccia BENVENUTO. L’evento è promosso dalla libreria AURORA e dal MONDADORI POINT.

GIOVEDÌ 10, alla PERLA JONICA, alle ORE 23, ci sarà LA NOTTE DEI DESIDERI organizzata dall’associazione S&P.

VENERDÌ 11 torna l’appuntamento con il teatro al Palazzo delle Fiere con uno spettacolo della FITA alle ORE 21. ACANTINELLA ci sarà la SAGRA DEL CULLURIELLO organizzata dall’associazione SAN MAURO.

SABATO 12 sul lungomare, in zona PALMETO, CORIGLIANO LIVE, dalle ORE 21.30.

DOMENICA 13 in zona MADONNINA, sul Lungomare, ESPOSIZIONE CANINA alle ORE 17.

DOMENICA 13 e LUNEDÌ 14 a PIANA CARUSO ci sarà MONTAGNA IN FESTA organizzata dall’associazione VIVOCORIGLIANO, alle ORE 20.30. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #alba jazz #cabaret #musica
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone