English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 28
MARZO
 
 
jonio
Breaking
Jonio
28/03/2017 14:39:22 Nuovo importante incontro culturale organizzato dalla SIPBC-Calabria     27/03/2017 21:12:23 Successo per le giornate FAI di primavera a Rossano     27/03/2017 20:09:51 Rossano - IUC, TASI, IMU E IRPEF al prossimo consiglio     27/03/2017 20:07:15 Rossano - Randagismo, oggi incontro Comune-ASP     25/03/2017 18:44:42 Ministero Interno premia Figli Luna  
txtRICERCA
 
Fare Click per il regolamento del concorso L'ALBERO + BELLO II° Edizione
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Vieira: “Felice per le Final Eight di Coppa Italia”
 venerdì 12 dicembre 2014 13:20
Vieira: “Felice per le Final Eight di Coppa Italia” La favola Corigliano c5 vola alle Final Eight di Coppa Italia con un turno di anticipo. Grande protagonista di questa prima parte di campionato, Arlan Pablo Vieira “Japa” autore di 11 gol in 9 partite e attualmente secondo nella classifica marcatori del massimo campionato Nazionale.
“Sono molto contento – dichiara Vieira - , perché sono al mio primo anno di serie A, e sono davvero felice per quello che sono riuscito a fare, ma sono ancora più contento perché come squadra siamo riusciti a conquistare un posto nelle Final Eight di Coppa Italia che per noi sono una cosa importante ed è il giusto premio per quello che abbiamo fatto fino a questo momento.”
Vieira è una delle piacevoli sorprese di questo campionato essendo al primo anno di serie A, un giocatore che ha dimostrato partita dopo partita di essere all’altezza dei grandi giocatori. Per questo motivo sognare non costa nulla…
“Lo so – prosegue Vieira - che ho tante cose da imparare ogni giorno, sia in allenamento che in partita, però tutti i giocatori hanno un sogno che è quello di andare in Nazionale e questo sogno è anche il mio; prima, però, devo ancora migliorare nella mia squadra, perché solo insieme a loro si possono raggiungere grandi traguardi. Ogni giorno ci alleniamo con impegno e dedizione per cercare di migliorarci. Il nostro obiettivo - conclude Vieira -, rimane sempre la salvezza, però si può sempre sognare qualcosa di più. A livello personale voglio aiutare la mia squadra continuando a segnare gol, facendo assist e dando sempre il massimo in campo senza risparmiarmi.”
Ufficio Stampa F.Corigliano c5
Articolo letto 1161 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2017 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone