English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Emergenza immigrazione: Forza Italia risponde
 lunedì 24 luglio 2017 21:30
Emergenza immigrazione: Forza Italia risponde E’ partita ieri sera, in Piazzetta Portofino, la raccolta firme congiunta con tutti i direttivi locali di Forza Italia per proporre soluzioni alla emergenza immigrazione.
La raccolta firme si è rivelata un successo. Centinaia di donne e uomini, anche esterni al partito, hanno impresso la loro firma a favore di quella che ancor prima di essere una lotta politica, è una lotta civile.
La questione migranti, mai come adesso si configura come una vera e propria emergenza. Un disastro sociale la cui responsabilità cade come un macigno sulla testa di un Partito Democratico sempre più distante da quelle che sono le reali esigenze dei cittadini. Lo stesso, però, costantemente attento e scrupoloso a quelli che sono gli interessi di partito. Ne sono la prova il mutismo del Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio e la totale sottomissione del partito locale alle logiche dettate dai capi. Giovanile inclusa.
Avallare questo disegno scellerato, che porterebbe anche all’istituzione di un hotspot nel nostro porto, è da incoscienti!
Non possiamo permettere che il Partito Democratico chiosi la sua fallimentare esperienza di Governo istituendo un hotspot proprio nella nostra Corigliano. A tal proposito, siamo fieri di esser scesi in piazza e di aver permesso al Popolo Sovrano di sottoscrivere una Petizione Popolare volta a bloccare l’intento del ministro Marco Minniti.
Ieri abbiamo lanciato un importante messaggio: a Corigliano esiste un’alternativa giovanile attenta alle questioni che riguardano il proprio territorio e si chiama Forza Italia Giovani.
Come Forza Italia ci opporremo a questo disegno volto a mortificare ulteriormente una regione degradata ed un paese depauperato.
Solo insieme riusciremo a risollevare le sorti della nostra terra, ormai ridotta all’osso e priva di impulsi.
Sulla scia di ieri, per migliorare il domani!
Noi ci siamo, come sempre, rigorosamente uniti in Forza Italia.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #forza italia #immigrazione #emergenza
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone