English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

FUOC, DOMANI SEMINARIO INFORMATIVO DA FEDERIMPRESE
FINANZIAMENTI,SARÀ ATTIVATO UNO SPORTELLO. DESTINATARI: CITTADINI,IMPRESE E PROFESSIONISTI
 mercoledì 15 aprile 2015 17:40
FUOC, DOMANI SEMINARIO INFORMATIVO DA FEDERIMPRESE Finanziamenti per nuove iniziative imprenditoriali ed imprese esistenti; contributi per nuove assunzioni stabili da parte delle imprese; finanziamento rivolto a giovani donne per l’avvio di attività professionali. Sono, questi, gli argomenti del seminario informativo ugli incentivi previsti dal FUOC- Fondo unico per l’occupazione e la crescita, promosso da Federimprese Calabria - C.l.a.a.i. per domani, GIOVEDÌ 16 APRILE, alle ORE 15, presso la sala convegni del Centro servizi per le imprese di contrada S.Irene, nella Zona industriale di Rossano.
Al termine dell’incontro al quale parteciperanno il Presidente Francesco BERALDI e Luca MANNARINO, presidente di FINCALABRA, verrà firmata una convenzione per l’apertura di uno sportello informativo presso la stessa sede dell’Associazione Federimprese Calabria Claai.
(Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#FUOC #Convegno #Finanziamenti #Impresa
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone