English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 28
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Migranti, Forza Italia Giovani Corigliano: il PD umilia la nostra terra
 sabato 15 luglio 2017 15:11
Migranti, Forza Italia Giovani Corigliano: il PD umilia la nostra terra E mentre la nostra terra urla chiedendo aiuto, il governo di centro-sinistra risponde aggravando ulteriormente le già precarie condizioni della regione Calabria, più in particolare di Corigliano Calabro. Quest’ultima, messa totalmente in ginocchio dai numerosi sbarchi, non ultimo quello di stamane che vede approdare quasi 1000 migranti nel proprio porto.
Il Ministro degli Interni Minniti sacrifica la sua terra natia volendo creare nel nostro porto un hotspot per lo smistamento dei migranti. Misure come queste che hanno mostrato di essere per nulla efficaci, basti pensare a quanto avvenuto e continua ad avvenire a Lampedusa.
Dunque, piuttosto che prevedere misure ed interventi diretti alla crescita ed allo sviluppo delle regioni del sud, sia per ridurre i divari con le regioni del nord e sia per limitare quanto possibile il flusso migratorio di noi giovani calabresi, ci si ritrova a fronteggiare un governo che abbandona le suddette urgenze per barattare il Paese in cambio di flessibilità sprecata in mance e bonus.
Una terra, la nostra, abbandonata al proprio destino ma che gode della totale dedizione dei suoi abitanti per risollevarne le sorti. A tal proposito, quindi, il movimento giovanile di Forza italia appoggia l’impegno degli Onorevoli Occhiuto e Santelli portando avanti una petizione popolare di cui ne è stato l’estensore al fine di inibire tale disegno scellerato.
Pertanto invito la cittadinanza tutta a mostrarsi partecipe a questa che è, non una lotta partitica bensì una lotta civile priva di colore o intento politico.

Vice Coordinatore Provinciale Forza italia Giovani
Floriana Salimbeni
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #politica #forza italia #giovani.migranti #salimbeni
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone