English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Postazione salvavita per la Piana di Sibari offerta dalla Fidelitas
 lunedì 3 luglio 2017 22:11
Postazione salvavita per la Piana di Sibari offerta dalla Fidelitas Gli abitanti di Cassano allo Jonio, Lauropoli, Doria e Sibari nonchè tutta la popolazione dei comuni vicinori della Piana di Sibari hanno ringraziato di cuore l’associazione Fidelitas , capitanata dall’avvocato Giuseppe Vena e che conta numerosissimi soci iscritti, per il bel gesto di solidarietà compiuto.

Fa sapere l’avvocato Giuseppe Vena che la Fidelitas, grazie all’impegno economico e di tempo donato da tutti i soci iscritti all’associazione, ha reso un servizio positivo pubblico e benefico alla collettività creando presso la località denominata marina di Sibari una postazione salvavita, gratuita, dotata di defibrillatore e kit di primo soccorso.

Lo stabilimento balneare dove è stata creata la postazione salvavita, nell’interesse della popolazione della piana di Sibari, è il noto locale denominato Bora Bora, dove l’avvocato Giuseppe Vena ed i soci Fidelitas si sono recati per espletare la cerimonia di consegna degli attrezzi medico sanitari e per l’inaugurazione.

L’avvocato Giuseppe Vena ed i soci tutti, si sono ritenuti soddisfatti per la calorosa accoglienza e per i complimenti ricevuti dalla comunità sibarita presente.

Noi della Fidelitas, fa sapere l’avvocato Giuseppe Vena, - associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato - stiamo lavorando attivamente e quotidianamente per il rilancio del territorio tutto, battendoci nell’interesse di ogni singolo cittadino, colmando le carenze e donando sostegno alle famiglie in difficoltà.

Fare del bene per il prossimo e tutelare le nostre origini storiche ed il territorio tutto, senza campanilismi, ci riempie di gioia e di orgoglio.

Sperando che non servano mai, sia il defibrillatore e tutto il materiale sanitario donato, ha sostenuto l’avvocato Giuseppe Vena, noi della Fidelitas avvertivamo l’esigenza di lasciare un segno concreto e tangibile verso gli abitanti del comune di Cassano allo Jonio e verso tutti i Paesi limitrofi che si recano in questa bellissima zona turistico marina - specie in questo periodo estivo - nonchè verso tutti gli avventori che sono soliti frequentare queste zone incantevoli.

Chiunque avesse bisogno di utilizzare il defibrillatore, per salvare vite umane, potrà richiedere l’utilizzo, gratuito, della strumentazione grazie all’associazione Fidelitas.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#cassano #fidelitas #postazione salvavita
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone