English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano, manomesso serbatoio Giustopago
Sindaco: manca minimo senso civico
 lunedì 3 luglio 2017 19:07
Corigliano, manomesso serbatoio Giustopago In assenza di senso civico e di fronte ad una barbarie ormai quotidiana, a danno della normale vivibilità della nostra comunità, non c’è impegno istituzionale per quanto ininterrotto e costante, così come quello di questa Amministrazione Comunale, tale da governare la serie di innumerevoli disagi procurati volontariamente contro i nostri concittadini. Chiediamo aiuto a tutti. I coriglianesi onesti siano uniti e facciano resistenza.

Non usa mezzi termini il Sindaco Giuseppe GERACI denunciando un’ennesima manomissione questa volta a danno del serbatoio di contrada GIUSTOPAGO che garantisce l’erogazione idrica a servizio di Piana CARUSO e delle zone limitrofe.

Questa mattina (lunedì 3 luglio) i dipendenti comunali hanno trovato la porta della centrale dell’acquedotto aperta, il lucchetto asportato e il serbatoio completamente vuoto. È stato anche manomesso il quadro elettrico che permette la chiusura automatica dell’erogazione dell’acqua. Circostanziata la denuncia ai carabinieri, sono in corso le indagini.

L’Esecutivo – va avanti il Primo Cittadino – resta costantemente impegnato a far fronte alle diverse difficoltà del vasto territorio comunale, dai continui sbarchi al Porto a Schiavonea alla diminuzione dell’erogazione dell’acqua al vandalismo che continua a distruggere il patrimonio comune ed a menomare lo stesso diritto alla serenità della cittadinanza. Alla popolazione continuiamo a chiedere di offrire massima collaborazione nel denunciare ed alzare un muro contro questa vigliacca violenza urbana. Alle forze dell’ordine, cui rinnoviamo ringraziamento ed elogio per il loro prezioso ruolo di prevenzione e repressione, rinnoviamo l’invito ad intensificare ogni sforzo per individuare e garantire alla giustizia quanti hanno ormai letteralmente dichiarato guerra alla Corigliano per bene e che rifiuta di sentirsi destinata al caos, all’anarchia, all’illegalità ed alla regressione. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #serbatoio #giustopago #manomissione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone