English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Contrada Ricota Grande senz’acqua da giorni. Operatori turistici sul piede di guerra
 domenica 18 giugno 2017 16:11
Contrada Ricota Grande senz’acqua da giorni. Operatori turistici sul piede di guerra Quando è troppo è troppo! Da giorni chiediamo all’Amministrazione Comunale, come cittadini e operatori turistici di Corigliano Calabro, di intervenire celermente per porre fine alla grave crisi idrica che sta letteralmente attanagliando famiglie e attività di contrada Ricota Grande. Una vera e propria carestia d’acqua che sta mettendo in ginocchio tutti i lidi balneari proprio all’inizio della stagione estiva, arrecando numerosi e comprensibili disagi sia a noi titolari dei predetti stabilimenti che a quanti, cittadini e turisti, si recano in questa bellissima zona per trascorrere qualche giornata all’insegna della natura, del relax e a contatto col nostro mare.
Da giorni abbiamo allertato gli uffici comunali per far presente simile incresciosa situazione e chiedere a chi di competenza di ripristinare un normale stato di cose e le più elementari condizioni di vivibilità in contrada Ricota Grande. Ad oggi, tuttavia, nessuno da parte dell’Ente locale ha provveduto a scrivere positivamente la parola fine a questa serie interminabile di difficoltà e malessere dovuta all’assenza di un bene primario e prezioso qual è appunto l’acqua.
Come si può pretendere che lidi balneari, con questa temperatura e in pieno mese di giugno, possano lavorare senz’acqua? Come si può chiedere a cittadini e turisti di far finta di nulla, negando loro i più elementari diritti? Siamo stanchi del perdurare di tali disservizi. Rivolgiamo pertanto un ultimo accorato appello ai nostri amministratori comunali: intervenite o daremo seguito ad eclatanti azioni di protesta!

Gli operatori turistici di contrada Ricota Grande
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #ricota grande #operatori turistici #mancanza acqua
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone