English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

L’Istituto Comprensivo “V. Tieri” di Corigliano ha presentato la 3a edizione del Certamen Letterario
 sabato 10 giugno 2017 22:47
     L’Istituto Comprensivo “V. Tieri” di Corigliano ha presentato la 3a edizione del Certamen Letterario Concorso letterario ad opera di Natale Vulcano docente di Psicologia Applicata e Storia e Filosofia negli istituti secondari superiori di 2° grado. Ex sindacalista regionale della scuola, è Presidente dell’Associazione “25 Aprile – Marco De Simone” di Rossano, aderente AUSER.
Alcune delle OPERE PUBBLICATE: Viaggio -Le rose di Ines- La finestra sul verde- Il coraggio e l’orgoglio-; Il segreto del prete a cavallo-; L’azzurro squarciato di Ester-L’adolescenza segreta di Karen, principessa triste,l’amore non ha colore.

L’impegno costante della nostra D.S. Bombina Carmela Giudice ha fatto si’ che l’I.C V.Tieri abbia potuto svolgere un’ interessantissima 3a edizione del Certamen Letterario “La Calabria nel cuore” , con la seguente premiazione:1° Classificato, 2° Classificato, 3° Classificato.
Sono intervenuti il docente Giuseppe De Rosis, il dottor Franco Cirò, la dottoressa Anna Milieni, ospiti di spicco del mondo culturale coriglianese e non solo che hanno arricchito il salotto del castello ducale di Corigliano Calabro a riprova di quanto, la manifestazione stia riscuotendo interesse e apprezzamento. Questa vetrina artistico-espressiva è stata resa ancor più piacevole e interessante grazie agli apprezzati intermezzi musicali dell’orchestra di trombe della “V.Tieri” diretta dal M°Vincenzo Greco e la straordinaria partecipazione dell’orchestra di chitarra della scuola dell’infanzia di Crucoli Torretta, permettendo ai visitatori di osservare, ammirare e farsi coinvolgere piacevolmente . Un impegno gravoso per gli organizzatori, ma gratificante dove hanno trovato posto arte, musica e cultura.
L’incontro è stato moderato dalla bravissima collega Patrizia Pugliese.

La referente per la comunicazione
Ins.Carmela Caracciolo
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #i.c. tieri #certamen letterario
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone