English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Grande successo per il Colors Festival Calabria
 martedì 6 giugno 2017 09:02
Grande successo per il Colors Festival Calabria Si è svolto giorno 2 giugno 2017, a Schiavonea di Corigliano Calabro, il Colors Festival Calabria, evento patrocinato dal Comune di Corigliano Calabro.
Fautore del progetto è stata l’associazione S&P Sociale la quale, con il forte impegno dei suoi associati, ha fatto da collante con le altre associazioni promotrici: das, Perseo, Forum Comunale dei Giovani di Corigliano Calabro, ProLoco Corigliano, Gruppo Forum, Mondiversi, CollettivoElle, White Castle, We love Jonio, Delfinea. Uniti, per la prima volta, rivolti alla collaborazione di questa grande manifestazione che avrà sicuramente prosieguo nei prossimi anni.
Il Festival è stato un vero successo sotto tutti i punti di vista: discussione di importanti temi quali l’integrazione e l’interculturalità, la promozione territoriale e turistica della città ma soprattutto, la vera novità, ha evidenziato il verificarsi di un vero slancio generazionale: tanti ragazzi che insieme, con dedizione e interesse, hanno creduto in un progetto, lo hanno portato avanti e lo hanno attuato.
Entusiasmo, passione e competenza hanno fatto si che il Colors Festival Calabria abbia avuto grande partecipazione. Protagonisti assoluti: l’interculturalità e il rispetto della diversità.
Gli organizzatori esprimono riconoscenza verso l’Amministrazione Comunale per il patrocinio e la collaborazione, all’Università della Calabria e a Marcello Fiore, alle attività, sponsor e partnership, che hanno contribuito a rendere l’evento speciale, le band e i dj che si sono esibiti, i volontari e tutti gli addetti ai lavori, e sono pronti a lavorare a nuovi progetti tutti insieme per il bene della città incentrati su cultura, promozione territoriale e partecipazione collettiva.
Agiamo insieme, andiamo avanti.
Grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato al Colors Festival Calabria 2017.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #color festival calabria #successo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone