English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 25
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Nasce Busitalia Simet, gruppo FS
 mercoledì 26 aprile 2017 21:23
Nasce Busitalia Simet, gruppo FS La strategica e importante partnership con Busitalia - Sita Nord del Gruppo FS Italiane ha lo scopo di creare una rete integrata di servizi di trasporto su scala nazionale ed europea. Questo è il nostro obiettivo industriale. BUSITALIA SIMET consentirà di incrementare la quantità e la qualità dei collegamenti attraverso nuove relazioni di traffico, unitamente all’acquisto di nuovi autobus con evidenti ricadute occupazionali.

È quanto ha dichiarato l’Amministratore Delegato della SIMET SPA Mariella DE FLORIO, intervenendo questa mattina (mercoledì 26 aprile) insieme a tutto il CDA aziendale, dal Presidente Gerardo SMURRA ai figli Stanislao, Emanuele e Daniele, alla presentazione ufficiale, a Berlino, della nuova società che segna il debutto delle Ferrovie dello Stato nel mercato dei collegamenti su gomma.

BUSITALIA FAST è il nuovo servizio di BUSITALIA SIMET, la nuova compagnia di mobilità integrata frutto dell’acquisizione da parte di Busitalia-Sita Nord di una percentuale di Simet, storica azienda attiva dal 1946 e che da 70 anni offre servizi a lunga percorrenza in Italia e all’estero. BUSITALIA FAST offrirà anche un’integrazione con le altre modalità di trasporto, più capillare e flessibili. Collegherà ogni giorno 15 regioni italiane e oltre 90 città in Italia e Germania con una flotta di 60 autobus che ha un’anzianità di soli tre anni.

Alla presenza delle più importanti testate giornalistiche tedesche ed internazionali, l’AD della storica società di autolinee con sede nel centro storico di Rossano ha ringraziato il Presidente Paolo COLOMBO e l’AD Stefano ROSSI per aver valutato la SIMET quale partner affidabile e credibile per sfidare e competere sinergicamente nel mercato nazionale ed europeo.

La nostra sfida - ha aggiunto Mariella DE FLORIO - è importante ed ambiziosa. Si chiama FAST ed ha l’obbiettivo di diventare uno dei principali gruppi italiani della mobilità integrata su gomma. Amplieremo le relazioni già esistenti, creeremo nuove direttrici attraversando non solo trasversalmente l’Italia e parte dell’Europa. Investiremo acquistando autobus di ultima generazione con evidenti ricadute economiche ed occupazionali. Questo è ciò che è previsto e che realizzeremo nei nostri primi 3 anni. La domanda del mercato è in crescita, richiede sempre più forme di mobilità diversificata, combinata, accessibile a tutti, globale, fra diversi sistemi di trasporto. BUSITALIA FAST offre ed offrirà al cliente la possibilità di poter scegliere il proprio viaggio in base alle specifiche esigenze ed in sicurezza e confort. Con competenze professionali qualificate. FAST è e sarà capillare garantendo a tutti il diritto alla mobilità, laddove geograficamente le grandi infrastrutture non possono arrivare. - (Fonte: Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #rossano #simet #busitalia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone