English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 26
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

PASQUETTA, APPELLO AL RISPETTO DELL’AMBIENTE
APICELLA: EFFETTUATI DIVERSI INTERVENTI DI PULIZIA
 sabato 4 aprile 2015 22:27
PASQUETTA, APPELLO AL RISPETTO DELL’AMBIENTE Vacanze ed escursioni di Pasqua e Pasquetta, l’Amministrazione Comunale invita cittadini ed ospiti a vivere con serenità ed a riscoprire il grande ed esteso patrimonio paesaggistico e naturalistico cittadino, avendo però cura civica di non deturpare gli spazi pubblici, di non rendere infrequentabili le aree verdi, di avere rispetto in generale e sempre per gli altri e per la natura e di cogliere, anche e soprattutto queste occasioni di svago e stare insieme, per preservare l’ambiente che ci circonda.

È quanto dichiara l’assessore alla manutenzione Benito APICELLA il quale informa inoltre che, nonostante le avversità meteorologiche dei giorni scorsi, gli uffici comunali, insieme alla società affidataria del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, sono stati coinvolti, in queste ultime settimane, in un’intensa attività di pulizia di diverse aree sociali cittadine, proprio per evitare ogni disagio alle numerose escursioni, tipiche di questo tradizionale periodo pasquale.

Si è intervenuti – fa sapere APICELLA – a Piana Caruso, nella montagna di Corigliano, sia sulla strada, che sulla piazza e nelle aree pic nic. Così come si è intervenuti, con taglio delle erbacce, sia a Corigliano centro sia, in parte, a Schiavonea, dove si continuerà nei giorni successivi alle vacanze pasquali. Analoghi interventi di manutenzione – continua - sono stati effettuati nella Pineta di Contrada Ricota Grande, tra le mete privilegiate per le pasquette dei coriglianesi. L’appello generale – conclude APICELLA – è a lasciare pulito l’ambiente e gli spazi comuni. - (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#comune #pasquetta #pianacaruso #shiavonea #pinetaricotagrande #apicella
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone