English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
LUN 21
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
18/09/2019 17:13:22 Viaggiava sulla S.S. 106 radd. con 55 kg di droga nel furgone: arrestato dai Carabinieri     18/09/2019 17:01:05 Convegno informativo su l’Endometriosi organizzato dall’associazione Ethikòs     04/09/2019 19:26:59 Figlio alcolizzato da anni minacciava e picchiava la madre: arrestato dai Carabinieri     29/08/2019 17:32:51 Cerimonia d’inaugurazione del Monastero delle Suore Agostiniane     05/08/2019 09:57:52 GDF: arrestato un nigeriano per traffico di sostanze stupefacenti  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Liquirizia day, ordini da tutto il mondo
E-commerce e visite, numeri in crescita
 venerdì 14 aprile 2017 19:53
Liquirizia day, ordini da tutto il mondo L’e-commerce si conferma una delle più importanti innovazioni introdotte negli ultimi anni dal brand AMARELLI. Dopo i successi fatti registrare anche nel 2016, la vendita online in tutto il mondo della liquirizia pura più famosa al mondo (lanciata nel 2014) non conosce pause d’arresto. Il trend resta notevolmente positivo. Facendo raggiungere il primo picco del 2017 nell’ormai tradizionale GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LIQUIRIZIA, celebrata dagli appassionati lo scorso mercoledì 12 aprile. – Analogo segno positivo per le visite al Museo Storico Giorgio AMARELLI (55.000 nel 2016) che, nel solo mese di aprile, preso d’assalto dalle scuole non solo calabresi, ha già fatto realizzare più ingressi rispetto allo stesso mese del 2016.

A darne notizia è l’amministratore delegato Fortunato AMARELLI annunciando che nel prossimo mese di GIUGNO, a 110 anni dalla realizzazione della ciminiera simbolo della Fabbrica plurisecolare, sarà inaugurata la nuova area vendita del Museo.

Disegnata dall’architetto Geo LANZA, docente all’Istituto Europeo del Design (IED) di Milano, la nuova factory store, che ingrandisce e rifunzionalizza il precedente punto shop, sarà soprattutto un’area didattica, di approfondimento storico, di informazione e di promozione sul contesto territoriale e, soprattutto, di condivisione di emozioni ed esperienze con i visitatori.

Un totem ad hoc – anticipa AMARELLI – sarà inoltre destinato a zoomare sui principali marcatori identitari del territorio con l’invito a proseguire e ad impreziosire la visita, oltre il museo aziendale, alla scoperta della Città del Codex e del patrimonio architettonico, paesaggistico ed enogastronomico della Sibaritide.

E-COMMERCE/GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LIQUIRIZIA. – Fino alla mezzanotte del 12 aprile si è registrato un vero e proprio boom di ordini online soprattutto dall’estero: circa 8 volte superiore alle vendite dei giorni precedenti.

I SASSOLINI dello JONIO, i rinomati assabesi confettati di AMARELLI che ricordano i colori delle spiagge calabresi, si sono confermati i prodotti più richiesti attraverso l’e-commerce. Oltre agli italiani, sono inglesi, tedeschi e soprattutto francesi (questi ultimi, in particolare, hanno fatto registrare un + 230% rispetto al 2016) i clienti che hanno approfittato, attraverso l’on-line, dello sconto del 15% applicato per la speciale occasione. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 2481 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 
 
 
#rossano #liquirizia #amarelli
 
QR-Code
Copyright © 2014-2019 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone