English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano: al via l’edizione 2017 dell’iniziativa “Adottaunclementino”
Prima consegna nella magica cornice di “Creativity Uova” a Civita
 lunedì 10 aprile 2017 22:22
Corigliano: al via l’edizione 2017 dell’iniziativa “Adottaunclementino” Un grande successo ha ottenuto l’iniziativa denominata “Creativity Uova”, svoltasi domenica 9 aprile presso il “Museum del Piretto” di Civita, suggestivo borgo della provincia cosentina. L’interessante manifestazione è stata ideata e organizzata in vista delle imminenti festività pasquali da Salvo Esposito, affermato e stimato giornalista di moda e costume, e ha registrato la collaborazione di numerose professioniste del mondo dello spettacolo e della televisione (Matilde Brandi, Roberta Capua, Luisa Corna, Silvana Giacobini, Chiara Giallonardo, Valeria Marini, Cristina Parodi, Elena Sofia Ricci, Elisa Silvestrin, Ilaria Spada, Rosanna Vaudetti, Pamela Villoresi, Adriana Volpe), con le quali lo stesso Esposito vanta rapporti di amicizia ed esperienze lavorative.
Nell’ambito di questa serata ha preso ufficialmente il via l’edizione 2017 dell’ormai collaudata iniziativa “Adottaunclementino”, partorita dalla vulcanica mente dell’imprenditore agrumicolo Aldo Salatino, titolare dell’azienda agricola “Perseverantia” con sede a Corigliano Calabro. Idea innovativa divenuta, nel corso degli anni, un appuntamento fisso per tutti coloro che amano le clementine, prelibata e salutare eccellenza della Piana di Sibari, e desiderano “adottare” una pianta per poter poi godere appieno, al momento del raccolto, dei suoi rigogliosi frutti. L’inizio della nuova campagna di “Adottaunclementino” è stata così varata ufficialmente nel corso della serata “Creativity Uova” con la consegna del certificato d’adozione da parte di Aldo Salatino a Salvo Esposito.
“La nostra iniziativa – spiega Aldo Salatino, lungimirante professionista del settore agrumicolo e da sempre fautore di originali proposte per lo sviluppo del territorio – prevede un vero e proprio certificato di adozione nonché le coordinate per geolocalizzare il proprio albero. A chi le chiede, poi, vengono spedite per mail pure le foto dei frutti in crescita e, su richiesta, è possibile anche una visita in loco. Si garantisce così a chiunque la spedizione di ben 25 chili di clementine fresche e fogliate. Un’occasione unica e irripetibile per far conoscere e apprezzare in tutta Italia, pur a distanza, le ricchezze che la Sibaritide offre”.
Per maggiori informazioni: www.adottaunclementino.it
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #adottaunclementino #edizione 2017
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone