English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 30
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Presentazione Serie A 20° turno di C5
 venerdì 3 aprile 2015 19:42
Presentazione Serie A 20° turno di C5 Per il sabato di Pasqua futsal, dopo oltre un mese torna in campo il Fabrizio Corigliano. Per la ventesima generale di serie A maschile, gli jonici riceveranno il Kaos Ferrara alle 19:00. Coriglianesi, grazie ai risultati accomodanti dell’ultimo turno, sempre a più quattro sul Sestu. Recuperati al meglio tutti i calcettisti l’unico che ancora preoccupa è Leandrinho. Sfida vitale per i ragazzi del duo tecnico Toscano- Cimino al fine di chiudere il discorso salvezza. Nel lungo periodo di riposo forzato, anche per gli impegni degli azzurri, recuperate forze e uomini attraverso un lavoro più indicativo differenziato nonché collettivo e pisco fisico. Designati per la gara Peroni di Città di Castello e Beneduce di Nola, crono a Alessi di Taurianova. Appello rivolto a sportivi e tifosi della città e del comprensorio per sospingere la matricola Fabrizio Corigliano al successo e alla meta stagionale della permanenza in A. Match in presa diretta nel su Cometa Radio cliccando sui link:

www.cometaradio.it/homeradio/flashplayer.html
www.livestream.com/cometaradio
oppure su
www.coriglianoc5.it/coriglianoc5tv.asp

In serie A-2, girone B, per la venticinquesima generale fischio d’inizio su tutti campi alle 16:00. Per la co-capolista Atletico Belvedere sfida alla portata contro il fanalino di coda Roma Torrino. Obbiettivo tenersi in vetta e sul fronte organico tutti a disposizione per gli amaranto ancora indignati e increduli per il punto di penalità ricevuto dalla giustizia federale nei giorni scorsi. Penalizzazione legata alla vicenda iscrizione dei tirrenici al torneo in corso e per cui ci sono voluti 8 mesi per attendere la sentenza. A tal proposito il legale Chiacco, il più rinomato in casi di ricorsi sportivi nel mondo calcistico, è già al lavoro per il ricorso presso le sedi di competenza. Di certo se il responso della federazione dovesse tardare, considerato che la regular season finirà l’11 aprile, e se Belvedere e Cogianco dovessero chiudere appaiate in vetta alla classifica, i play- off potrebbero slittare. Per la sfida di oggi deputati Rago di Battipaglia e Greco di Cosenza, crono a Cozza di Cosenza. Proprio l’Odissea Rossano, già salva, sarà ospite dell’altra co-capolista Cogianco. Peri bizantini tutti disposizione fatta eccezione per Arcidiacone, ancora alle prese con i postumi di una frattura ad un piede. Nominati per la partita Vecchione di Terni e Di Stefano di Albano Laziale, crono a Papotto di Roma 1. Rossanesi dell’allenatore- giocatore Sapinho che giocheranno senza nulla da perdere la loro onesta gara al cospetto dei più quotati laziali. Il catanzaro, con la salvezza in tasca, sarà di scena sul campo del Policoro. Lucani in zona play- out che si giocano nelle ultime due gare la salvezza contro i cugini dell’Eraclea. Designati Ziri di Barletta e Lamanuzzi di Molfetta, crono a D’Alessandro di Bernalda. Per mister Lombardo out solo Devincenzi, causa stiramento al polpaccio, mentre sarà disponibile il resto del gruppo.
    Cristian Fiorentino
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Corigliano C5 #Futsal #Serie A
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone