English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 28
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Sabato a San Giorgio Albanese incontro con l’autrice Isabella Freccia
All’iniziativa, promossa dal Comune, interverranno i proff. De Rosis e Pistoia
 martedì 4 aprile 2017 22:47
Sabato a San Giorgio Albanese incontro con l’autrice Isabella Freccia Si allarga a macchia d’olio l’interesse e la curiosità nei confronti di Isabella FRECCIA, insegnante e scrittrice di Corigliano Calabro, e della sua intensa e poliedrica produzione letteraria. Dopo il grande consenso registrato nella città natia, nonché nel centro di Roma, tocca ora a San Giorgio Albanese, ridente comune della provincia di Cosenza, ospitare Isabella Freccia e presentare la sua ultima opera, “QUELL’AMORE CHE PROFUMAVA DI GIUGGIOLE”, un vero e proprio scrigno di emozioni e ricordi dove i sentimenti e le bellezze della natura la fanno da padrone.
Il Comune di San Giorgio Albanese, Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo, ha infatti organizzato, nell’ambito dei periodici incontri con autori del territorio, un appuntamento incentrato sulla scrittrice Isabella Freccia. L’iniziativa è in programma per SABATO 8 APRILE, alle ore 17.30, presso la sala consiliare di San Giorgio Albanese.
Il programma dei lavori della manifestazione – la cui presentazione e introduzione sarà curata dal preposto Comitato organizzatore – prevede gli interventi del prof. Giuseppe DE ROSIS e del prof. Giovanni PISTOIA, che disquisiranno sulle peculiarità dell’opera ultima di Isabella Freccia e, più in generale, sulla sua ormai avviata e graditissima attività culturale. Ad interpretare alcuni stralci de “Quell’amore che profumava di giuggiole” saranno Carlo CARUSO, Franco CIRÒ, Francesco REALE, Giusy FORCINITI, Grazia VULCANO, Mario FELICETTI, Serafina SALIMBENI.
L’incontro con l’autrice, allietato dalle musiche curate dal gruppo “Energia Popolare”, si concluderà con un ricco buffet di prodotti tipici locali.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#ssan giorgio albanese #freccia #autrice #libro
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone