English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 23
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Il Movimento Corigliano Domani avvia la campagna di adesioni
 venerdì 17 marzo 2017 14:24
Il Movimento Corigliano Domani avvia la campagna di adesioni  Cresce l’attenzione di molti cittadini nei confronti del Movimento “Corigliano Domani”, attivo ormai da qualche anno sulla scena politica cittadina. E’ infatti grazie al suo percorso, orientato allo studio attento delle problematiche di più stretta attualità del territorio e del Paese, il Movimento non ha mancato alcun appuntamento cruciale - mediante incontri pubblici - in cui fosse necessario aggiungere maggiore consapevolezza tanto nell’esercizio democratico del voto quanto nella puntuale conoscenza dei livelli di intervento nei vari ambiti sociali. Aspetto che oggi oggettivamente fa sì che a Corigliano Domani venga riconosciuta una solida identità. Il grande affiatamento dei suoi aderenti, cementato dal comune impegno civico e dalla forte passione per la terra in cui si è scelto di vivere, ha fatto sì che il Movimento non si limitasse a nascere e morire in occasione di un singolo appuntamento elettorale. La posta in gioco è infatti sempre quella di sperimentare un nuovo approccio alla gestione politica, fatto di rigore e di creatività, per cui l’imperativo è aprirsi alle energie più nuove, più sane e propositive della città, indipendentemente dall’apporto squisitamente elettoralistico dei singoli, che non sempre è garanzia automatica di migliori risultati.

Per questo motivo viene rinnovato l’invito a quanti si riconoscono in questi principi di accostarsi al Movimento per sperimentare direttamente un nuovo modo di agire ed eventualmente farne parte attiva. E’ possibile aderire facendone richiesta all’indirizzo e-mail adesioni@coriglianodomani.it.

Ufficio Stampa Corigliano Domani
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #movimento #adesione #politica
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone