English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 27
SETTEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Dibattito su consorzio bonifica in consiglio
Convocato da Magno giovedì 9 alle ore 18
 mercoledì 1 marzo 2017 18:54
Dibattito su consorzio bonifica in consiglio Istituzione commissione speciale per le pari opportunità; discussione sul consorzio di bonifica in merito alla relazione dei rapporti con la pubblica amministrazione; determinazioni sul Parco Culturale della Sibaritide finanziato nell’ambito del bando del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali.
Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione ordinaria dal Presidente Pasquale MAGNO per GIOVEDÌ 9 alle ORE 18, nella Sala Consiliare di Via MUNICIPIO, nel centro storico. In caso di seduta deserta, l’Assise Civica si riunirà VENERDÌ 10 alla stessa ora.
L’Assise Civica – dichiara MAGNO – si confronterà inoltre sulla rivisitazione della delibera relativa ai box per la vendita dei fiori nel piazzale antistante il Cimitero (PUNTO 4). L’obiettivo sotteso alla modifica proposta è, ancora una volta, quello di migliorare le regolamentazioni vigenti per garantire la fruizione più ordinata e comoda dei servizi. – Condivisa, infine, anche dai capigruppo di maggioranza, la discussione sul Consorzio di Bonifica proposta dalle minoranze, ambisce a trasferire nella massima istituzione democratica cittadina – conclude il Presidente – contenuti, esigenze ed istanze largamente diffuse nell’opinione pubblica, soprattutto fra gli agricoltori, in merito al rapporto costi/benefici/servizi dei tributi dovuti ai Consorzi.

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Dibattito #Magno #Consorzio di Bonifica #Consiglio #Corigliano Calabro
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone