English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Terremoto Centro Italia, Corigliano a supporto popolazioni
Maresciallo Piraino partirà mercoledì 1.3
 giovedì 16 febbraio 2017 20:56
Terremoto Centro Italia, Corigliano a supporto popolazioni Terremoto nel Centro Italia, anche Corigliano sarà presente per offrire il massimo supporto alle popolazioni e alle Amministrazioni Locali colpite dal sisma. È sotteso a questo obiettivo l’adesione, da parte dell’Amministrazione Comunale, all’accordo quadro con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI).

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI che ha accolto la richiesta di prestare aiuto nel Centro Italia avanzata da un componente della polizia municipale cittadina.

Il Maresciallo Vincenzo PIRAINO presterà servizio in uno dei comuni colpiti dal sisma nel mese di agosto 2016 da MERCOLEDÌ 1 a MERCOLEDÌ 15 MARZO. Partirà da Corigliano dotato di un mezzo di servizio e offrirà aiuto in base alle proprie competenze ed esperienze maturate negli anni. L’Ente nel quale opererà gli sarà comunicato pochi giorni prima della partenza.

L’Anci e il Dipartimento della Protezione Civile del Consiglio dei Ministri avevano richiesto ai Comuni un supporto per le zone terremotate. Il Comune di Corigliano aderendo potrà usufruire, in caso di eventi calamitosi, del supporto in termini di uomini di altri comuni che a loro volta hanno aderito. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #terremoto #centro italia #piraino
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone