English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Gente senza scrupoli chiede soldi per il Carnevale a nome dell’Associazione Delfinea
 mercoledì 15 febbraio 2017 19:20
Gente senza scrupoli chiede soldi per il Carnevale a nome dell’Associazione Delfinea Si rende noto alla cittadinanza, e soprattutto alle attività commerciali e alle scuole del territorio di Corigliano Calabro, che non stiamo intercettando nessun contributo per il Carnevale che stiamo organizzando unitamente al Comune e ad altre associazioni del luogo.
Questo si è reso necessario poiché siamo stati avvisati che un “tipo“ sta visitando le scuole della città chiedendo un contributo a tal fine e rilasciando una sorta di falsa ricevuta.

E’ stata già esposta denuncia dai carabinieri.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Carnevale #Approfittatori #Soldi #Delfinea
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone