English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

TURANO: Nessuna presunta truffa, ecco la verità!
 martedì 7 febbraio 2017 16:10
TURANO: Nessuna presunta truffa, ecco la verità! In merito alla notizia diffusa nella tarda serata di ieri circa un mio coinvolgimento in una presunta truffa in danno di un imprenditore, pur non essendo aduso ad utilizzare i mezzi di comunicazione per vicende personali, sento forte il dovere morale di rendere edotti quanti, leggendo l’articolo, possono essere stati tratti in errore.
Ebbene, svolgendo con grande abnegazione e scrupolo, la professione di avvocato, della quale sono e sarò sempre innamorato, ho tutelato le ragioni del mio assistito in una vicenda di natura civilistica, relativa alla risoluzione di un contratto preliminare (che per ovvie ragioni non sto qui a spiegare) in favore del mio assistito. Quanto riferito dal querelante, sig. Antonio Coiro, non solo non corrisponde al vero ma travalica i limiti della diffamazione e della calunnia. Lo stesso Coiro, controparte processuale del mio assistito, siccome soccombente, consapevole della lealtà e della fondatezza del mio operato, ha preferito rivolgere uno sterile attacco nei confronti della mia persona piuttosto che sostenere le sue ragioni con i mezzi ordinari del diritto.
Nessuna truffa, quindi, solo un vile gesto, da parti avverse, dettato, forse, anche da ragioni di carattere politico. Simili azioni, dopo anni di studio e serio lavoro, non intaccheranno il mio modo di svolgere la professione né tanto meno condizioneranno la mia azione politica, nei limiti delle mie capacità. Mi rammarico al pensiero che dietro queste azioni ci sia qualche oscuro manovratore ma questa è la realtà in cui viviamo. Infine, vorrei ringraziare, quanti, tanti, tra colleghi ed amici hanno inteso, in ogni forma e con ogni mezzo, manifestarmi, ancora una volta, la loro stima e il loro affetto. Come dice un mio caro amico, “aria sincira nun si spagna dd’i truonj”!

Giuseppe turano
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Giuseppe Turano #Truffa #verità
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone