English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

R. Cefalù vince facile sul decimato Corigliano futsal
 sabato 4 febbraio 2017 22:44
R. Cefalù vince facile sul decimato Corigliano futsal Sconfitta esterna come da pronostico, nella quinta di ritorno del girone G di serie B futsal, per il Corigliano superato dalla vigorosa co-capolista Real Cefalù per 7 a 1. Presentatasi sul suolo siculo con un organico ampiamente decimato, la formazione coriglianese limita i danni cercando di guardare alle prossime e dirette avversarie per ambire alla salvezza. Al palasport “Marzio Tricoli” prestazione impeccabile dei padroni che proseguono il duello a distanza con l’Augusta per il salto di categoria diretto dalla porta principale. In zona calda, invece, i biancazzurri restano a quota undici in un momentaneo ultimo posto da classifica avulsa con tre compagini a pari punti: Corigliano, Cittanova e Cataforio. In attesa del prosieguo del torneo, la graduatoria seppur corta necessita di nuovi punti per smuovere la propria posizione. La squadra di mister Forace già dal prossimo impegno, contro il Paola, recuperando i vari infortunati e squalificati come Schiavelli, Lovatel, Berardi, Pereira, Rafinha e Caravetta, a Cefalù tutti assenti, sarà chiamata ad una vera e propria inversione di tendenza per ambire al proprio obbiettivo. Insomma, tutte le gare saranno delle finali per inseguire la permanenza tra i cadetti anche attraverso i play- out. Tornando alla gara di Cefalù il discorso punteggio era già chiuso alla fine del primo tempo a favore dei locali in virtù del tris del nuovo acquisto Renoldi e delle reti di Menini, l’autorete di Falcone e al gol di Toigo. Nella ripresa c’è gloria anche per Scopelliti mentre il gol della bandiera dei coriglianesi lo sigla sempre da Falcone. Frattanto, in settimana nel mentre si ci preparerà con la massima concentrazione alla gara casalinga, nonché derby cosentino contro i tirrenici, potrebbero esserci novità dal giudice sportivo sul ricorso per la sfida persa a tavolino contro l’Odissea Rossano.

Real Cefalù - Corigliano 7- 1 (Pt 6 - 1)

Real Cefalù: Bastini, Toigo, Zamboni, Garibaldi, Menini, Balistreri, Renoldi, Scopelliti, Di Maria, Di Maio, Virone, Restivo. All. Giampaolo

Corigliano: Cleber Biscaro, De Luca, Perrotti, Falcone, Lento, Vangieri, Ioana, Famigliulo. All. Forace

ARBITRI:. Gasparri di Pisa e Buscemi di Enna. CRONO: Portoghese di Catania

MARCATORI: 1’ pt Menini (R), 6’, 8’ pt pt Renoldi (R), 12’ pt aut. Falcone (R), 14’ pt Renoldi (R), 18’ pt Toigo (R), 5’ st Scopelliti (R), 10’ st Falcone (C)

Note: Ammoniti, Bastini e Scopelliti (R).
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #futsal #cefalu’ #sconfitta #serieb
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone