English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 28
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

MANIFESTAZIONE NO TRIV. ADERISCE ANCHE DIMA
DIFENDIAMO IN MASSA VOCAZIONI TERRITORIO. UN ALTRO NO A DISEGNO SCELLERATO
 mercoledì 25 marzo 2015 17:25
MANIFESTAZIONE NO TRIV. ADERISCE ANCHE DIMA Sono sempre stato a sostegno di chi si è mostrato dalla parte del territorio e della sua difesa; di chi si è speso per l’ambiente e degli investimenti eco-compatibili, per un’economia equilibrata e sostenibile nel rapporto delicato e da preservare tra territorio, paesaggio e sviluppo. È per questo che sarò idealmente presente, trovandomi fuori regione, al fianco dell’Esecutivo GERACI, degli altri Sindaci e di quanti in queste ore stanno aderendo da tutta la provincia, alla manifestazione NO TRIV del prossimo SABATO 28 MARZO a Corigliano. Giovanni DIMA aderisce e rilancia l’invito a partecipare in massa.
Ho sempre prestato il mo impegno – dichiara DIMA - in tutti i ruoli istituzionali e politici, per sostenere l’importanza della grande prospettiva agricola, turistica e paesaggistica della nostra area.
Coerentemente con questa visione – aggiunge DIMA - ci siamo sempre battuti contro ipotesi sciagurate di violazione delle vocazioni autentiche del territorio sulle quali noi non abbiamo mai avuto nessun dubbio in nessun momento, opponendoci, ad esempio, contro il progetto del rigassificatore al porto di Corigliano e ancor prima contro il progetto oleodotto/porto/Centrale Enel di Rossano.
Oggi – conclude - per gli stessi motivi e forti di questa storia e coerenza, personale e politica, siamo e saremo contro le trivelle, insieme alle istituzioni, alle associazioni, alle scuole e alle comunità, aderendo con lo spirito e la mente alla manifestazione del 28 alla quale purtroppo, per motivi personali che mi tengono fuori regione, non potrò partecipare fisicamente.
(Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#NO TRIV #manifestazione #territorio #Dima #rigassificatore #paesaggio #sviluppo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone