English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Forza Ragazzi - Torneo Capodanno. Attadia stage Lazio
 mercoledì 28 dicembre 2016 16:25
Forza Ragazzi - Torneo Capodanno. Attadia stage Lazio Si terrà domani, giovedì 29 dicembre, il “Torneo di Capodanno” organizzato dalla scuola calcio Forza Ragazzi. Sul sintetico di Schiavonea, sede classica del club fondato dall’attuale allenatore del Pisa nonché già campione del mondo con la Nazionale italiana, Rino Gattuso, questo fine anno sarà di scena il Cosenza Calcio, che affronterà i pari età marinari con le categorie Allievi e Giovanissimi. Una manifestazione, quella prevista per domani, che va nell’ottica di Festeggiare la chiusura del 2016 all’insegna dello sport e del divertimento, dando occasione ai giovani calciatori dei due club di tenersi in forma anche durante il periodo festivo. Forza Ragazzi, del resto, abitualmente mette in piedi occasioni di confronto per i propri atleti, coinvolgendo sempre altri team del comprensorio e non solo proprio tenere sempre accesi i riflettori sul lavoro svolto quotidianamente del proprio staff tecnico.

A ridosso del Natale, intanto, per il club presieduto operativamente da Valentino Guerriero e Salvatore Pipieri (che curano rispettivamente le attività di Forza Ragazzi per il Sud e per il Nord Italia), è arrivato un gradito regalo: la convocazione del giovane classe 2000, Antonio Attadia, agli stage organizzati dalla Lazio presso il centro sportivo “Melli” di Roma. Una chance, quella arrivata all’atleta coriglianese di Forza Ragazzi, accolta con grande soddisfazione e orgoglio sia dall’entourage del club di Gattuso sia dalla famiglia del ragazzo, che in passato ha evidentemente attirato le attenzioni di osservatori biancocelesti sul territorio guadagnandosi la conseguente chiamata presso la Capitale.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Forza Ragazzi
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Forza Ragazzi #Attadia #Lazio #Torneo di Capodanno
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone