English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 26
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Eletta la segreteria FILLEA CGIL
 giovedì 22 dicembre 2016 16:32
Eletta la segreteria FILLEA CGIL In data 20 dicembre presso la Camera del Lavoro di Cassano all’Jonio Ernesto Ripoli, si è riunita l’assemblea generale della FILLEA POLLINO-SIBARITIDE-TIRRENO, all’ordine del giorno dell’assemblea prevista la votazione per l’elezione della nuova Segreteria della Categoria.
Verificato il numero legale si è proceduto con la proposta dei centri regolatori dei nuovi ingressi in segreteria per i compagni Francesco Ventimiglia e Rodolfo Ferraro, le successive operazioni di voto hanno visto l’elezione all’unanimità dei compagni quali componenti della segreteria FILLEA.
Francesco Ventimiglia con esperienza ventennale nell’organizzazione e da oltre tre anni attivamente coinvolto nell’attività sindacale della categoria, Rodolfo Ferraro proveniente dai cantieri edili della SA-RC, Delegato aziendale con grande esperienza nell’attività sindacale, potranno dare una forte spinta ed un nuovo slancio, nella continuità dell’ottimo lavoro già fatto dalla categoria negli anni passati, alle politiche della categoria sul territorio ed alle numerose vertenze in atto.
Il lavoro e l’attività della categoria sul territorio con il completamento della Segreteria permetteranno, come sopra ricordato, di seguire le numerose vertenze in essere e delle grandi opere previste sul territorio, completamento della SA-RC, completamento della SS. 534 FIRMO-SIBARI, avvio cantieri della S.S. 106, avvio cantieri dell’ospedale della Sibaritide, le numerose vertenze negli impianti fissi, ITALCEMENTI Castrovillari, Materassificio V.M. di Oriolo, SILC SPA di Corigliano, ECOPELLET C3A Cropalati.
Doveroso da parte della nuova segreteria ricordare che i lavori sulla SA-RC hanno visto il completamento dei cantieri in essere, ma sicuramente il Governo non può dire che la SA-RC è completamente riammodernato in quanto mancano ben 58 km al suo “vero” completamento.

SEGRETARIO GENERALE
FILLEA POLLINO-SIBARITIDE-TIRRENO
Giuseppe De Lorenzo
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Fillea #Segeteria #CGIL #Pollino-Sibaritide-Tirreno
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone