English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

RIQUALIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA L. ARIOSTO, OK AL PROGETTO
400 MILA EURO PER LA MANUTENZIONE VIABILITÀ
 sabato 21 marzo 2015 12:57
RIQUALIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA L. ARIOSTO, OK AL PROGETTO Riqualificazione del plesso “L.ariosto”, c’è l’ok per gli interventi. 800 mila euro destinati alla realizzazione di opere di adeguamento strutturale, di efficientamento energetico e di adeguamento alle normative vigenti.
Dato che le Regioni devono trasmettere al Ministero dell’istruzione, Università e Ricerca i piani regionali triennali di edilizia scolastica sulla base delle richieste presentate dagli enti locali, il Comune di Corigliano intende partecipare presentando il progetto per la riqualificazione della scuola primaria “L.ariosto”.

Viabilità comunale, approvato anche il progetto esecutivo per la manutenzione. Gli oltre 400 mila euro necessari per l’intervento saranno finanziati con i mutui contratti con la C.D.P. Spa.
(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Ristrutturazione #viabilità #Ariosto #scuola
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone