English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Acuto casalingo del Corigliano Futsal. Nel finale Jonici vittoriosi sul Cittanova 4 a 3
 sabato 3 dicembre 2016 18:53
Acuto casalingo del Corigliano Futsal. Nel finale Jonici vittoriosi sul Cittanova 4 a 3 Torna al successo il Corigliano futsal che in rimonta e sul suolo amico batte di misura il Cittanova per 4 a 3. Nell’undicesima d’andata, del girone G di serie B futsal, acuto per la formazione jonica che grazie ad una prova coraggiosa riesce ad imporsi nei secondi finali. Dopo un periodo poco redditizio, boccata d’ossigeno per i biancazzurri che incasellando tre punti riprendono quota in classifica. Toccando 12 punti i ragazzi i mister Forace vanno in doppia cifra restando in una zona di graduatoria medio bassa ma con un pieno d’entusiasmo. Vittoria che serve al gruppo che va rafforzandosi sia nel morale che nell’organico. Dopo il ritorno di Caravetta, già schierato contro i reggini e anche espulso, da segnalare c’è anche il ritorno del laterale Berardi classe ‘88. Per il mercato, gli altri innesti importanti arriveranno a gennaio e saranno molto probabilmente due italo- brasiliani di spessore. In effetti, la società vorrà valutare bene le trattative visto che a dicembre, considerata la sosta, avrò solo un’altra gara tra quindici giorni in trasferta contro il Sant’Isidoro. Tornando alla gara contro il Cittanova, per la cronaca, il gol del vantaggio del Corigliano arriva con il veterano De Luca dopo neanche un minuto. I reggini non demordono e pareggiano al 13’ con De Melo. Pochi secondi dopo, padroni di casa nuovamente avanti con Alfaro Sanchez. Al 16’ pt il nuovo pareggio è ancora di De Melo. Nella ripresa, ancora emozioni e Cittanova in vantaggio con Monterosso all’8’. Padroni di casa che crescono e sciupano un tiro libero con Cleber Biscaro. Ospiti che amministrano ma che perdono per doppio giallo Monterosso a cinque minuti dal termine. I coriglianesi ne approfittano e nel finale prima pareggiano al 18’ con De Luca e quindi a trenta secondi dalla sirena vanno in vantaggio con Alvaro Sanchez festeggiando sorpasso e trionfo. Prima della chiusura De Luca fallisce anche un altro tiro libero non compromettendo la vittoria.

Corigliano: Cleber Biscaro, De Luca, Butturini, Lento, Alfaro Sanchez, Rafinha, Caravetta, Falcone, La Grotta, Palopoli, Zanarotti, Gradilone. All. Forace

Cittanova: Scerbo, Nava, Demelo, Guerrisi, Monterosso, Pellicanò , Atri, ,Zito , Alampi, Napoli, Pire, Fenice. Allenatore: Milano

ARBITRI: Romano di Nola e Zuzolo di Caserta. CRONO: Cozza
Cosenza

MARCATORI: 1’ pt De Luca (Co), 13’21’’ pt De Melo (Ci), 13’47 pt Alfaro Sanchez (Co), 16’ pt De Melo (Ci), 8’ st Monterosso (Ci), 18’ st De Luca (Co), 19’ st Alvaro Sanchez (Co)

Note: Amminiti, Lento, Caravetta (Co); Monterosso, Alampi (Ci). Espulsi: Caravetta (Co) e Monterosso (Ci) entrambi per doppio giallo.
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Corigliano Fursal #Vittoria #Cittanova #Finale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone