English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 15
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Carta Miglia, 25 mila iscritti in 9 mesi
Smurra: premiato rapporto fiducia col cliente
 venerdì 2 dicembre 2016 19:25
Carta Miglia, 25 mila iscritti in 9 mesi 53 mila chilometri. È quanto ha percorso, accompagnato a bordo degli autobus aziendali, il viaggiatore di Corigliano vincitore (primo premio) di VIAGGIA CON SIMET, il concorso lanciato nell’ambito delle iniziative promosse dalla storica società di Rossano per condividere con i propri i clienti e con la propria squadra di collaboratori i settant’anni di esperienza familiare ed imprenditoriale.
Il primo classificato, in base ai chilometri conteggiati sulla propria CARTAMIGLIA, si è aggiudicato un telefono SAMSUNG GEAR VR. Il secondo premio, un weekend organizzato dalle agenzie di viaggio SIMET, è stato conquistato da una assidua viaggiatrice di MILANO, che di chilometri ne ha collezionato oltre 52 mila. Ed il terzo, un coupon da spendere in viaggi nelle città d’arte italiane, è andato a SAN GIOVANNI IN FIORE, premiando i 47.321 km accumulati dal Cliente.
Sono più di 25 mila, in poco più di 9 mesi, gli iscritti a CARTAMIGLIA (tra i quali è avvenuto il sorteggio dei tre vincitori): una delle ultime e più riuscite iniziative di fidelizzazione promosse dall’Azienda.
Un risultato importante – fa sapere Daniele SMURRA, responsabile direzione processi interni della SIMET Spa – che, da una parte, vuole premiare la fedeltà di tre nostri clienti affezionati (in 9 mesi hanno cumulato insieme oltre 152 mila chilometri) e che, dall’altra conferma l’attenzione che continuiamo a destinare – aggiunge – alla qualità, alla comodità ed alla sicurezza del servizio, dei mezzi e del viaggio e, soprattutto, alla familiarità del rapporto di fiducia preferito col Cliente.

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Simet #Carta Miglia #vincitori #premi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone