English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 1
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Biblioteca, intitolata a Viteritti sala lettura
Città Castello Ducale, prosegue promozione culturale
 lunedì 17 ottobre 2016 18:45
Biblioteca, intitolata a Viteritti sala lettura Dopo il successo della programmazione socio-culturale estiva conclusasi nelle scorse settimane con la 29esima FESTA NAZIONALE DEL TEATRO AMATORIALE FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) e la NOTTE DI FINE ESTATE, continua la proposta culturale della CITTÀ DEL CASTELLO DUCALE.
A darne notizia è l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE, invitando a partecipare ai due prossimi appuntamenti in programma per MERCOLEDÌ 26 e GIOVEDÌ 27 OTTOBRE e che vedranno protagonista la BIBLIOTECA CIVICA POMETTI.

MERCOLEDÌ 26, alle ore 17,30 si terrà un convegno dal titolo CULTURA E SOCIETÀ ATTUALE. Dopo i saluti dello stesso MINGRONE, è prevista la relazione a cura di Giorgio OTRANTO, Professore Emerito di Storia del Cristianesimo antico dell’Università di Bari. A conclusione, il Vicario foraneo DON Gaetano FEDERICO farà un intervento sul tema MAFIA, CRISTIANESIMO, SANTITÀ.

GIOVEDÌ 27, alle ore 17,30 si terrà l’intitolazione al giornalista e scrittore Enzo VITERITTI della Sala Lettura della Biblioteca Comunale F. POMETTI. Gli interventi introduttivi saranno a cura del Sindaco Giuseppe GERACI dell’assessore MINGRONE. A seguire relazionerà Franco LIGUORI, storico e redattore de IL SERRATORE. Altri interventi saranno quelli di Crescenzo DE MARTINO, storico e collaboratore de IL SERRATORE, lo scrittore Giovanni torchiaro, Tina DE ROSIS, dirigente settore pubblica istruzione e cultura e di Anna Maria BRUNETTI dell’Associazione AMICI DEL CASTELLO. Come intermezzo musicale saranno eseguiti brani al pianoforte a cura del Maestro Giorgio LUZZI.

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Eventi #Biblioteca #Sala Lettura #Vitetitti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone