English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Nuovo impianto di sollevamento in via CUBA e bitumazione su via TRAMONTANA
Granata sollecita cittadini ad allaccio
 lunedì 17 ottobre 2016 18:38
Nuovo impianto di sollevamento in via CUBA e bitumazione su via TRAMONTANA Via TRAMONTANA, un nuovo impianto di sollevamento liquami sarà inserito nel pozzetto sito in via CUBA. Verrà migliorato l’impianto fognario che, nella zona GIANNONE, ha provocato alcuni disagi a causa dell’assenza di pendenza del terreno. Della stessa Via TRAMONTANA è prevista anche la bitumazione.

A darne notizia è l’assessore all’urbanistica Raffaele GRANATA cogliendo l’occasione per esortare i cittadini ad allacciarsi alla fogna non appena saranno terminati i lavori.

L’intervento, già appaltato, partirà non appena l’ENEL fornirà la corrente.

Solo dopo l’allacciamento delle utenze sarà bitumata via Tramontana. Ciò per evitare che il manto stradale venga più volte rotto per consentire ai cittadini di collegarsi alla fogna. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #comune #via tramontana #bitumazione #impianto
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone